Autore |
Discussione  |
|
nene
Average Member

83 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2008 : 16:31:08
|
ciao a tutti, ho disinstallato COMODO pro, ora ho provato a reinstallarlo, ma aprendo il file di installazione dice che è già installato e mi chiede di disinstallarlo. Clicco su ok ma non succede nulla. Help please...
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2008 : 16:40:26
|
Buona sera, segui le istruzioni di questo link, proveniente dal forum di comodo htt*://forums[.com]odo[.com]/italiano_italian/uninstall_manualmente_comodo_firewall_pro_3-t18242.0.html il file che devi scaricare lo trovi nella "firma" dell'utente che ha postato la risposta. |
 |
|
nene
Average Member

83 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2008 : 23:16:03
|
a parte il fatto che non riesco a trovare il file da scaricare, non riesco arisolvere nemmeno con ripristino da punto precedente. Qui c'è il mio Log, htt*://freefilehosting.net/download/42k16 Magari qualcuno può aiutarmi... |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2008 : 07:50:09
|
Buon giorno, se avessi letto quello che ti ho scritto..il file lo trovi a questo link htt*://forums[.com]odo[.com]/index.php?action=tags;id=1669 il log di hijackthis non serve a nulla, molte voci di registro non sono visibili e sono quelle che ti stanno dando problemi, scarica il file e segui le istruzioni del primo link che ti ho dato. |
 |
|
nene
Average Member

83 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2008 : 08:48:00
|
buongiorno a tutti, e buongiorno a te death. Non intendevo dire che tu non mi fossi stato d'aiuto anzi, il fatto è che proprio non capisco dove sia il file allegato (forse dovrei prima iscrivermi al forum...?). Ad ogni modo ho risolto disinstallando con Your Uninstaller! 2008 e successivo RegCleaner. Infatti ora l'installazione parte regolarmente. Grazie ancora comunque, e scusa se ho dato l'impressione che tu non fossi stato utile
|
 |
|
|
Discussione  |
|