Autore |
Discussione  |
|
Gis75
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2008 : 22:57:26
|
Ciao a tutti, mia madre ha preso un virus che replica delle .dll con nomi strani (tipo: senifetu.dll - mapozutono) non sappiamo come liberarcene. Io ho seguito le solite regole, disattivare ripristino, entrare in provvisoria, antivirus vari e antispyware...ho anche provato a fixare con Hijackthis ma non mi cancella quello che vorrei. Posso inserirvi il txt di Hijackthis? Chi saprebbe aiutarmi? Penso siano degi Troyan Spy Agent. Ultimamente le si aprono da sole pagine di internet che dicono: impossibile visualizzare la pagina. Un esempio di rilevazione e' un Troyan-SPY.HTML.Fraud.gen, un altro è un Monder AAMW....Adware Gudmun...e chi piu' ne ha più ne metta.. Help me!
Vi allego il log di Hijack [url href="htt*://savefile[.com]/files/1914331"]hijackthis.logULTIMODAGIS.txt - Hosted on SaveFile[.com][/url]
Non so bene come allegarlo ma lo trovate qui: htt*://[www].savefile[.com]/files/1914331
grazie un saluto Gis
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 08:04:14
|
Buon giorno e benvenuto su Notrace, facciamo una scansione e vediamo se è sufficiente a rimuovere le varie dll che hai, segui questa procedura:
scarica Malwarebytes
- 1) lo installi
- 2) lo aggiorni
- 3) fai una scansione scegliendo la modalità completa
- 4) NON eliminare le eventuali minacce che rileva
- 5) finita la scansione seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum
Per postare il report utilizza questo servizio: htt*://[www].wikisend[.com]
Nota: non è mai una buona soluzione disattivare i punti di ripristino, quindi ti consiglio di riattivarli, a pulizie finite, rimuoviamo i punti di ripristino infetti.
|
 |
|
Gis75
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 09:34:39
|
scarica Malwarebytes
Ciao... sigh purtroppo ho provato con 2000 programmi anti trojan-spyware...anche con Malawarebytes, qualcosa trovano, qualcosa cancellano ma poi tanto a breve il problema torna... Come posso fare? Grazie.. |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 09:36:06
|
Buon giorno, mi fai la scansione con malwerbytes come ti ho chiesto, poi non preoccuparti il resto lo rimuoviamo a mano, abbi fiducia. |
Modificato da - death in data 04/12/2008 09:36:25 |
 |
|
|
Discussione  |
|