Autore |
Discussione  |
|
ANCIO1970
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 19:40:57
|
Salve ho la necessità di tenere sotto controllo il pc di mio figlio per vedere che non visiti siti internet che non deve o chatti in modo non corretto. Devo praticamente avere la possibilità dal mio computer di accededere al suo quando ovviamente è acceso il suo PC e vedere tutto quello che ha visitato in precedenza,tutto quello che ha scritto in chat e tutto il resto. Ho già provato a scaricare diversi Keylogger da internet ma si sono rilevati tutti negativi, o perchè completamente in inglese ed io sapendo molto poco non sono riuscito ad utilizzarlo,anche effettuando la ricerca di keylogger in italiano mi rimandano alla fine sempre su keylogger in altre lingue tranne che in inglese mentre altre volte non erano che virus e non funzionavano o non si aprivono o in ogni caso che non riuscivo a fare funzionare. Se qualcuno sa come aiutarmi con qualcosa in italiano,lo ringrazio fina da ora
|
Modificato da - death in Data 01/12/2008 08:50:09
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 19:48:05
|
Buona sera, quello che chiedi è praticamente impossibile, puoi montare Norton sul suo pc con il parental control, ma vedere in tempo reale quello che scrive non mi risulta sia possibile, puoi vedere su cosa naviga mettendo in rete i pc, il tuo con i privilegi da amministratore di rete, questo è possibile ma farlo in una abitazione la vedo difficile, l'unica cosa che posso consigliarti è di stare vicino a tuo figlio quando è connesso e di mettere una password al pc o di creargli un account limitato in modo che non possa connettersi o usare msn quando non sei presente.
Una sola cosa, non c'e' miglior controllo di un padre che ti spieghi cosa è giusto e cosa non lo è, siamo stati tutti ragazzini e tutti abbiamo fatto le nostre esperienze, ma la vicinanza di un genitore in questi casi è meglio di qualsiasi keylogger. |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 22:25:13
|
Concordo pienamente con Death,comunque se il pc fà parte di una rete locale,quale può esser la connessione wireless di casa,si può utilizzare questo software "All In One Keylogger " scaricabile da qui in versione Trial : htt*://[www].relytec[.com]/download.htm Queste sono alcune tra le principali caratteristiche dell'applicazione: - memorizzazione di tutte le parole digitate da tastiera; - registrazione delle attività svolte sul web come ad esempio i siti visitati; - creazione di screenshot; - utilizzo della webcam per registrare video; - utilizzo del microfono per registrare audio; - avvio automatico del programma all'insaputa dell'utente; - protezione di accesso mediante password; - salvataggio log utilizzando email, Ftp, memorie flash e connessioni di rete.
|
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 07:57:01
|
Buon giorno a tutti, solo una raccomandazione, questa è una discussione delicata, l'utilizzo di keylogger e programmi spia è comunque una violazione della privacy, non chiudo la discussione visto che riguarda un maggiorenne che esercita la patria potestà sul figlio minore e ho avuto modo di sentirlo in privato, evitiamo solo di trasformarla in un elenco di programmi spia alla 007. Chiunque volesse postare è pregato di seguire il metodo di anghelvs, link del programma e breve spigazione delle funzionalità, in caso di link a programmi dubbi o inerenti programmi non leciti, chiudero' la discussione.
|
 |
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2008 : 19:26:03
|
salve, ha considerato la possibilità di una connessione protetta con un provider tipo htt*://[www].davide.it/ ?
per tutto il resto death ha detto tutto |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|