Autore |
Discussione  |
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 17:30:45
|
Buona sera, non vorrei dirti una cosa per un'altra ma ricordo che o spulciato i vari contratti e mi pare bene che sia vodafone, sia 3 hanno delle opzioni a pagamento in piu' per il traffico p2p, ovviamente se non le attivi, ti sarà impossibile scaricare qualsiasi cosa, attemdo il report di gmer per cortesia. Poi appena puoi connetterti stabilmente me lo dici e facciamo l'ultima scansione per essere sicuri. |
 |
|
ileus
Average Member

84 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 20:22:14
|
Stasera resto connessa, così posso rispondere subito. sarò imbranatissima, ma non riesco a eliminare quelle cartelle, non le trovo.  ora faccio subito lo scan. |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 20:29:31
|
Buona sera, non preoccuparti e stai tranquilla, non sei imbranata, le eliminiamo con un altro programma e con un semplice script, vediamo se gmer trova qualcosa. |
 |
|
ileus
Average Member

84 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 20:41:54
|
:) grazie mille, proprio non riesco a trovarle.
ecco il report
htt*://[www].savefile[.com]/files/1911510
(se sono offline, è solo temporaneamente perchè mi si disconnette) |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 20:54:11
|
Buona sera di nuovo, il report è pulito, volevo solo una ulteriore conferma dopo systemscan, ora eliminiamo quelle cartelle e facciamo un poco di pulizia, poi ci aggiorniamo quando hai una connessione stabile per fare la scansione on line, segui questa procedura,fai tutto con calma mi raccomando, e se hai bisogno sono qui in giro:
scarica Avenger
Esegui avenger e nella finestra copia/incolla tutto il testo in rosso:
folders to delete: C:\FOUND.050 C:\FOUND.049 C:\FOUND.048 C:\FOUND.047 C:\FOUND.046 C:\FOUND.045 C:\FOUND.044 C:\FOUND.043 C:\FOUND.042 C:\FOUND.041
Spunta "Automatically disable any rootkits found" e clicca su "execute". Il pc dovrebbe riavviarsi da solo, altrimenti riavvialo tu. Posta il report rilasciato lo trovi in c:\avenger.
Dopo che hai riavviato segui questa procedura per le pulizie:
scarica Ccleaner
- 1) per il download dell'ultima versione clicca a destra in alto sotto la freccia verde
- 2) installalo (senza la toolbar aggiuntiva)
- 3) clicca su "avvia pulizia", ripeti il procedimento 2 volte
poi
scarica Atfcleaner
Avvia ATFCleaner.exe con un doppio click
- 1) seleziona la casella Select All
- 2) clicca sul pulsante Empty selected
- 3) aspetta l'avviso Done Cleaning
- (se usi opera o firefox,spunta anche le loro sezioni)
poi
- vai qui e segui la procedura indicata
|
 |
|
ileus
Average Member

84 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 21:05:32
|
Ecco Avenger:
htt*://[www].savefile[.com]/files/1911529 |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 21:07:24
|
Rieccomi, le cartelle sono state eliminate, fai pure le pulizie e ci aggiorniamo nel fine settimana presumo o quando puoi. Rimuovi pure la cartella c:\avenger. |
 |
|
ileus
Average Member

84 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 22:17:51
|
Perfetto, ho qlc problema a scaricare i programmi. ci sentiamo nel fine settimana. grazie tante. |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 22:24:28
|
Quando puoi sono qui, buona notte. |
 |
|
Discussione  |