NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Problema con alimentatore notebook
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alessiof86
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 11:58:02  Mostra Profilo
Scusate non so se questa è la sezione giusta ma ho questo problema che non riesco a capire. Ho un notebook Hp pavilion dv6000 al quale si è rotto l alimentatore originale con voltaggio 18,5V e amperaggio 6,5A ho comprato un nuovo alimentatore non originale ma con le stesse caratteristiche di prima funziona ma rimangono accese e lampeggianti la spia dell alimentazione a corrente, quella della batteria, quell dell hard disk e il pulsante dell'accensione cosa sta succedendo????? come posso risolvere?????
Il pc funziona correttamente ripeto grazie in anticipo

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 13:41:18  Mostra Profilo
Buon giorno, spero per te che il portatile non fosse piu' in garanzia, detto questo, che le tensioni siano uguali non vuole dire nulla, hai controllato che sull'alimentatore originale non ci fosserò dei cavetti in piu' rispetto a quello che hai montato? sembra che la scheda madre non riceva istruzioni, le batterie si ricaricano regolarmente? Spero passi il buon Yves, è lui l'esperto di particolari elettrici e sappia darti dettagli maggiori.
Torna all'inizio della Pagina

alessiof86
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 14:09:49  Mostra Profilo
Il pc si ricarica regolarmente e funziona regolarmente solo che le spie sembrano impazzite. Cmq lo spinotto che va collegato all alimentatore è identico a quello originale!!
cosa potrebbe essere?^?
Ti ringrazio per le risposte
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000