NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 problema movie maker
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lodrago
Senior Member

153 Messaggi

Inserito il - 24/11/2008 : 15:08:36  Mostra Profilo
salve,

ho un problema, mi hanno chiesto di creare un filmato con movie maker e ho inserito foto e un brano audio. tutto apposto si vede sul pc mio e sul lettore dvd.
il file l'ho codificato in .avi e lo masterizzo sul cd, lo provo e si vede.
Ma oggi mi dicono che sul pc della scuola non vi vede ma si sente l'audio. come mai?

io ho pensato che non vi fosse installata la scheda video ma mi dicono che era capitato unaltra volta ma non sanno come hanno fatto a visualizzarlo... fare copia incolla ma di cosa?
secondo voi è perchè non vi è installata la scheda video? se no mi dite qual'è il problema e la sua soluzione.
grazie mille

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 24/11/2008 : 15:17:15  Mostra Profilo
una scheda video c'e`, altrimenti come fai ad usare il pc (che non e` un server)?
Che poi sia scadente, questo e` un altro discorso.

Eventualmente, prova a copiare il filmato su disco fisso. Se il pc e` vecchio, potrebbe essere che il trasferimento dati dal lettore cd non sia abbastanza veloce per garantire la visualizzazione, quindi il video viene rimosso.

Soluzione: provare quanto indicato e/o provare con un altro player (tipo vlc di videolan) e/o provare ad aggiornare i codec video.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000