allora primo: che differenze c'è tra le modalità bancking avanzate e standard?
secondo:ma se io creo delle regole tipo per msn o altri programmi e gli dico di aprire solo alcune porte... come faccio a dirgli di bloccare qualunque altro tipo di connessione?
Buona sera...allora secondo..magari cominciare una discussione nuova..salutando per seconda cosa, anche se siamo sul web un poco di educazione non guasta, terzo, sarebbe utile per chi legge conoscere l'oggetto ed il soggeto della questione in maniera un poco più dettagliata, chi ti aiuta non puo' passarsi le giornate sul web a cercare delle possibili soluzioni, se puoi cortesemente essere più preciso te ne saremo tutti grati.
in comodo firewall si poteva creare una regola per un programma x per consentirgli l'accesso alle porte 45-80 per esempio e bloccare tutte le altre richieste di connesioni... come faccio a bloccare le connesioni non scritte nelle regole del programma?
Buona sera di nuovo, questo è il meglio che ti offre il web htt*://[www].ilsoftware.it/articoli.asp?id=4791 leggi tutta la guida nei suoi punti e vedi se risolvi.
Ho ridato un occhio in giro e ho trovato questa htt*://[www].hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1798515 è fatta veramente bene, ho visto che ci sono i richiami per configurare le porte, vedi se risolvi.