Autore |
Discussione  |
|
pucci
Senior Member

148 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 22:31:31
|
Salve si apronio finestre pubblicitarie e di scansione con antivirus, vi posto il file hijackthis controllate e fatemi sapere cosa devo fare, risolviamo questo perche' poi ho altri problemi.. htt*://[www].sendmefile[.com]/00658203
|
Modificato da - death in Data 20/11/2008 09:02:55
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 23:13:36
|
Buona sera, cortesemente riposta il log su questo servizio:
1) andare sul sito htt*://[www].savefile[.com]/ 2) clicca su Upload My file 3) clicca su upload oppure registrarsi per avere pių opzioni 4) clicca su browser e scegli il file di log, txt ecc dal tuo computer 5) compila i restanti campi e clicca su Upload File 6) copia ed incolla sul forum il link per il download che trovi sotto la voce [If you want to link directly to the file:]
oppure utilizza questo servizio:
htt*://[www].wikisend[.com]/ |
 |
|
pucci
Senior Member

148 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 09:30:08
|
ecco fatto... htt*://wikisend[.com]/download/502388/hijackthis 17 nov.txt |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 09:39:36
|
Buon giorno, hai una infezione da Navipromo, segui queste istruzioni:
scarica Navilog
1) scaricalo sul sul desktop e installalo.
2) riavvia il computer in modalitā provvisoria
3) esegui Navilog1 sempre da amministratore
4) scegli l'opzione 2 (Automatic Cleaning) e dai l'ok (eseguirā la pulizia dei files infetti trovati)
5) Riavvia il pc in modalitā normale esegui navilog, scegli la lingua e, al menų di scelta, seleziona l'opzione 1 (non scegliere le altre).
Ad un certo punto uscirā una scritta "Analysis ... Terminate", premi un tasto come richiesto e si aprirā un file di testo (il rapporto della scansione).
nota: lo trovi anche in c:\ con il nome fixnavi
6) Posta il log della scansione.
Per effettuare la procedure devi seguire queste istruzioni:
Se usi Vista devi necessariamente disattivare il UAC, e inoltre il tool vā eseguito mediante il tx destro del mouse e con l'opzione esegui come amministratore
Utilizzatori di win Vista: disabilitare uac (user account control), segui questa procedura e quando avremo finito con navilog la rifarai inversa per ripristinarlo da start>esegui digita msconfig si apre la solita finestra vai nel tabellino TOOLS , vedrai la riga "disable uac" metti il segno di spunta, poi ti farā riavviare e al successivo lancio del sistema dovrebbe essere disabilitato.
htt*://support.microsoft[.com]/kb/929991/it disabilitare uac
Per riavviare il pc in modalitā provvisoria, dopo il caricamento della pagina del bios, premi ripetutamente il tasto F8, ti si aprirā il menu' della modalitā provvisoria, scegli la voce configurazione minima o configurazione minima con rete, se durante la procedura quando premi il tasto F8 ti si dovesse aprire il menu' di scelta dell'ordine di boot, riavvia il pc e ripeti con F8 e attendi qualche secondo in piu' prima di premerlo. |
 |
|
pucci
Senior Member

148 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 10:47:51
|
Allora, ho fatto come tu mi dici, ma navilog con l'opzione 2, non parte e mi da questo messaggio(FIX WILL BE STOPPED) do invio e il pgm si chiude, ho utilizzato la 3 e ti posto il risultato fammi sapere htt*://wikisend[.com]/download/523926/cleannavi.txt |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 11:03:25
|
Va bene č stato rimosso tutto, esegui queste pulizie:
scarica Ccleaner
1) per il download dell'ultima versione clicca a destra in alto sotto la freccia verde 2) installalo (non installare la toolbar) 3) clicca su "avvia pulizia", ripeti il procedimento 2 volte
poi
scarica Atfcleaner
Avvia ATFCleaner.exe con un doppio click
1) seleziona la casella Select All 2) clicca sul pulsante Empty selected 3) aspetta l'avviso Done Cleaning. (se usi opera o firefox,spunta anche le loro sezioni)
poi
vai qui e segui la procedura indicata.
Prova il pc poi fammi sapere se hai ancora problemi.
|
 |
|
pucci
Senior Member

148 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 11:11:08
|
Sembra tutto a posto per il momento molte grazie DEATH , se ci sono problemi mi rifaccio vivo, BUONA GIORNATA |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 11:12:29
|
Va bene, riattiva UAC mi raccomando. Buona giornata |
 |
|
|