Buongiorno amici, come riportato nell'oggetto devo aver preso un virus che McAfee segnala senza riuscire a eliminare. Seguendo una precedente esperienza ho eseguito la scansione con: Caspersky hijackthis combofix
ed ho postato i rispettivi log: Casperskylog.txt - [www].savefile[.com]/files/1868688 combolog.txt - [www].savefile[.com]/files/1868689 hijackthis.log - [www].savefile[.com]/files/1868690
Sapreste fornirmi la procedura per eliminare il virus?
Una volta lanciato, il tool farā immediatamente una scansione dei processi attivi nel sistema. Finita la scansione, devi selezionare quali hard disk vuoi controllare e poi cliccare sul tasto di avvio della scansione.Togli quello che trova
Appena finita la scansione, postami un nuovo log di hjt
Una volta lanciato, il tool farā immediatamente una scansione dei processi attivi nel sistema. Finita la scansione, devi selezionare quali hard disk vuoi controllare e poi cliccare sul tasto di avvio della scansione.Togli quello che trova
Appena finita la scansione, postami un nuovo log di hjt
Ti rispondo in sostituzione di shang che al momento non č presente, 38 mb di report mi sembrano eccessivi mi serve una notte per leggerlo, se non riscontri altri problemi probabilmente il pc č pulito.