Ciao Vorrei chiedervi un piccolissimo favore e sicuramente non vi ruberò molto del vostro tempo Utilizzo Windows XP Professional ed ho scaricato il notissimo programma password relevator.Ma non ne vuole sapere di funzionare... So che è stato creato per Windows 95 e quindi ho provato a cambiare manualmente la compatibilità provando a selezionare tutti i S.O consigliati...Sapreste consigliarmi un modo per far funzionare sto benedetto programma rendendolo compatibile cn il mio sistema operativo?? Vi ringrazio in anticipo sperando in un vostro aiuto...
Purtroppo non ho l'xp ma il 98se. Se il programma ti serve per vedere le pwd sotto gli asterischi quando le dimentichi, puoi provare "007 Password Recovery", ma non so se vada con l'xp. htt*://[www].webattack[.com]/get/123pwrecovery.shtml Saluti
Ciao Carlo ...Si ,il programma serve per vedere la password sotto gli asterischi...adesso provo il programma che mi hai consigliato sperando che "funga" Grazie davvero!!! Ciao Ciao *Dromed*
quote: Ciao Vorrei chiedervi un piccolissimo favore e sicuramente non vi ruberò molto del vostro tempo Utilizzo Windows XP Professional ed ho scaricato il notissimo programma password relevator.Ma non ne vuole sapere di funzionare... So che è stato creato per Windows 95 e quindi ho provato a cambiare manualmente la compatibilità provando a selezionare tutti i S.O consigliati...Sapreste consigliarmi un modo per far funzionare sto benedetto programma rendendolo compatibile cn il mio sistema operativo?? Vi ringrazio in anticipo sperando in un vostro aiuto...