Ciao a tutti, ora mi è successo una cosa strana, mi sono connesso ma poi non riuscivo più ad aprire siti tipo notrace ed altro perchè peerguardian bloccava questa società AIE s.p.a. voi la conoscete? Per il momento ho sbloccato per 15 minuti per provare se riuscivo ad aprire le pagine e così è stato. Io mi connetto in analogico.
È difficile dire che azienda sia, cercando su Google ce ne sono tantissime con quella sigla. Verosimilmente, visto il programma, potrebbe essere l'Associazione Italiana Editori (wikipedia e sito ufficiale). Per essere sicuri però guarda nelle liste di PeerGuardian2 a quali indirizzi IP è associato il blocco: se è intorno a 212.97.45.75 si tratta di quel sito, altrimenti inserisci l'IP in questione qui e guarda a quale organizzazione è associato.
Ciao, ho inserito l'ip e mi riporta ad Eutelia, secondo voi è normale non poter navigare se non si sblocca peerguardian? Vi posto l'immagine della lista di peerguardian: htt*://[www].sendmefile[.com]/00650977 Dal 7 mi sono riconnesso oggi e senza nessun problema.