NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 AIE s.p.a.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 18:59:00  Mostra Profilo
Ciao a tutti, ora mi è successo una cosa strana, mi sono connesso ma poi non riuscivo più ad aprire siti tipo notrace ed altro perchè peerguardian bloccava questa società AIE s.p.a. voi la conoscete? Per il momento ho sbloccato per 15 minuti per provare se riuscivo ad aprire le pagine e così è stato. Io mi connetto in analogico.

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 11:47:26  Mostra Profilo
È difficile dire che azienda sia, cercando su Google ce ne sono tantissime con quella sigla. Verosimilmente, visto il programma, potrebbe essere l'Associazione Italiana Editori (wikipedia e sito ufficiale). Per essere sicuri però guarda nelle liste di PeerGuardian2 a quali indirizzi IP è associato il blocco: se è intorno a 212.97.45.75 si tratta di quel sito, altrimenti inserisci l'IP in questione qui e guarda a quale organizzazione è associato.
Torna all'inizio della Pagina

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 19:07:03  Mostra Profilo
Ciao, ho inserito l'ip e mi riporta ad Eutelia, secondo voi è normale non poter navigare se non si sblocca peerguardian? Vi posto l'immagine della lista di peerguardian: htt*://[www].sendmefile[.com]/00650977
Dal 7 mi sono riconnesso oggi e senza nessun problema.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000