| Autore |
Discussione  |
|
alfaomega
New Member

Città: torino
32 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2003 : 19:57:08
|
PURTROPPO SONO IO INFETTO MA NON HO PIù IL WORM SOBIG F E ALLORA? MA.............
alfaomega |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2003 : 20:51:16
|
Hai fatto una bella scansione completa, magari con un antivirus online? Uffa, dovevo segnalare per tempo anche il ritorno di questo worm, era passato un msg su bugtraq anche a questo proposito. Sono proprio scarso    Vabbé, sarà per la prossima volta, pensavo tutti fossero ampiamente vaccinati... Ciao
Gimli |
 |
|
|
Carlo
Senior Member

147 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2003 : 22:48:05
|
Sarebbe utile sapere come sono le mail che continuano ad arrivarti, per capire se puo' trattarsi di qualche altro virus e quale. Saluti.
Carlo |
 |
|
|
alfaomega
New Member

32 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2003 : 07:11:43
|
grazie ho finalmente eliminato il worm definitivamente, lo avevo fatto con le indicazioni di Carlo, molto gentile e paziente, poi ho avuto una coda di ancora una 50ina di e-mail e da 12 ore non ho ricevuto più nulla di simile.
grazie ancora siete stati utili
alfaomega |
 |
|
|
alfaomega
New Member

32 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2003 : 12:19:36
|
nonostante avessi eliminato sobig f, le e-mail sono tornate e non ho più il virus di sobig f. come posso fare? grazie
alfaomega |
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2003 : 12:30:20
|
accendi una candelina in chiesa.. no a parte gli scherzi, se ti arrivano email infette non sei tu ad avere un virus ma chi te le invia. potresti avvisare il mittente che è infetto... ciao
|ste|
|
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
1870 Messaggi |
|
|
Syrio
Advanced Member

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2003 : 13:07:26
|
Stavo pensando che se le e-mail contengono tutte il testo " see the attached file" potresti fare una regola nella quale dici che le e-mail con quel testo devono essere eliminati dal server!!!! ciao
Syrio |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
1870 Messaggi |
|
Discussione  |
|