| Autore |
Discussione  |
|
|
madara
Junior Member

Città: bologna
53 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 12:17:00
|
Ciao a tutti.
prima di esporre il problema volevo fare i complimenti per il sito!!
il problema è il seguente: Ho una penna usb da 4gb; da qualche gg quando la inserisco nelle varie porte usb la riconosce ( in quanto esce il simbolino nella barra con la freccetta verde), ma quando apro risorse del computer nn c'e' il "disco removibile". ho provato ad aggiornare i driver dei controller usb ma nn cambia niente. qualcuno ha un consiglio?!
grazie anticipatamente ciao
|
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 12:47:39
|
| Allora prova cos':Click destro su risorse del computer--->gestione--->scorri il menu di sinistra e clicca su gestione disco...li ti uscirà un elenco di tutti i dispositivi hardware disco collegati al pc...se li riesci a vederla già è una cosa buona... |
 |
|
|
madara
Junior Member

53 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 13:58:20
|
Allora...si, riconosce la penna usb, ma nn è assegnata una lettera...nn so se è chiaro. poi sotto c'e' l'hard disk, con lettera C.
ho provato anche ad assegnare una lettera alla penna ma nn cambia nulla...
   |
 |
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 16:54:20
|
fai così:assegna una lettera all'unità,poi clicca col destro e fai apri,oppure esplora..e dovresti riuscire ad accedere alla penna...
EDIT:successivamente prova ad inserire la pendrive in un'altro pc,copiare i dati che ti servono e formattarla...e poi riprovare a collegarla sul tuo pc... |
Modificato da - anghelvs in data 01/10/2008 16:58:09 |
 |
|
|
madara
Junior Member

53 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 13:52:45
|
grazie anghelys, ho risolto come dicevi tu assegnando una lettera e poi aprendo da gestione disco... cmq continua a nn risultare in risorse del computer. Credo a questo punto che il problema nn sia neanche la penna, perche provandola su altri comp funge!
|
 |
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 17:30:42
|
Il problema quindi è software del tuo So....prova a formattare la penna da un'altro pc e poi a reinserirla nel tuo,forse riesce a 'vederla' nuovamente... Ciao |
 |
|
| |
Discussione  |
|