leggo nei vari forum che "alcuni" MP4 NON vengono letti ! che ci sia da cambiare qualche altro parametro? tipo dimensioni o cosa?
e (parlo sempre di SUPER 2008) per la conversione in filamti 3GP quale setto per i samsung ?
ci sono 3-4 opzioni nella voce container in 3GP,quale usare?
p.s. per gli SGH e in particolare U600.
grazieee
Io ce l'ho un samsung, anche a me lo fa. Se e un file video mp4 alcuni file non li apre per via della risoluzione troppo grande per il display. Il consiglio che ti do č di convertirli in 3gp con questo programma. htt*://[www].dvdvideosoft[.com]/products/dvd/Free-3GP-Video-Converter.htm Qui hai anche la possibilitā di ridurli di risoluzione, quindi puoi vederli sul tuo telefono.
come giā detto, prima di rispondere verifica la data della discussione iniziale. Grazie death
leggo nei vari forum che "alcuni" MP4 NON vengono letti ! che ci sia da cambiare qualche altro parametro? tipo dimensioni o cosa?
e (parlo sempre di SUPER 2008) per la conversione in filamti 3GP quale setto per i samsung ?
ci sono 3-4 opzioni nella voce container in 3GP,quale usare?
p.s. per gli SGH e in particolare U600.
grazieee
Il consiglio che ti do ?di convertirli in 3gp con questo programma. htt*://[www].popsnail[.com]/video-converters/cucusoft-ultimate-dvd-video-converter-suite-6-2-98.html
Popsnail, io le consiglio di leggere il regolamento e di evitare di rispondere a discussioni aperte 2 anni prima, inoltre sarebbe opportuno evitare di linkare programmi che stranamente riportano al sito che ha inserito nel suo profilo. death Chiudo la discussione