sono stato bannato da un sito per colpa dell'ip privato di fastweb il mio problema č che mi serve effetuare il login e con i webproxy che conosco questo non č possibile mi potete dare tutte le soluzioni possibili per visitare il sito ma soprattutto loggarmi
Prova a contattare l'amministratore del sito tramite mail, spiegagli la situazione e insieme guardate come potete risolvere il problema. Penso sia la soluzione idonea...
č un sito inglese e non riesco a scrivere un messaggio in inglese in cui spiego il motivo per cui sono stato bannato e se posso essere sbannato qualcuno puo farmi una base per un email del genere??
Dovresti vedere se c'e` qualche utente fastweb che gira nel forum in grado di darti una mano... almeno saprebbe di preciso la situazione in cui vi trovate...
Dovresti vedere se c'e` qualche utente fastweb che gira nel forum in grado di darti una mano... almeno saprebbe di preciso la situazione in cui vi trovate...
htt*://ilbestiario*****com/2008/05/fastweb-ed-i-ban-di-massa.html#472943780964757962 qui potete capire qual'č il mio problema