| Autore |
Discussione  |
|
|
marcko
Senior Member

Città: torino/trofarello
134 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2008 : 14:35:43
|
ciao a tutti, ho un piccolo problema con il mio pc,quando il pc è acceso e la corrente va via il pc ovviamente si spegne la cosa strana è che quando la corrente torna il pc si accende automaticamente ma poco dopo si spegne; un'altro caso: se dopo che spengo il pc normalmente da windows poi spengo l'alimentatore dal tasto dietro, per intenderci quello che toglie completamente l'alimentazione al pc,quando lo riaccendo, in teoriail pc non dovrebbe avviarsi e invece ecco che si avvia senza che io faccia nulla e dopo qualche secondo si spegne. no sono stato molto chiaro probabilmente, per se qualcuno è cosi gentile da provare ad aiutarmi cerchero di essere piu chiaro possibile. (alimentatore che possiedo è un ENERMAX INFERNO) grazie mille a tutti....ciao
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2008 : 16:58:14
|
Quello succede (penso..) su quasi tutti, cosa mi sembra strano però è che sul tuo citi "alcuni secondi", quando accendi l'alimentatore sento le ventole avviarsi, sia quella dell'alimentatore che le altre, ma non dura nemmeno un secondo, si fermano subito dopo, se non ti crea inconvenienti maggiori lascialo come sta, se è in garanzia io un viaggetto all'assistenza lo farei  |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|