NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 stampante wi fi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcko
Senior Member

Città: torino/trofarello

134 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 : 19:11:09  Mostra Profilo
ciao a tutti vorrei collegare il mio pc a due portatili e una stampante wi-fi, tramite un router, volevo pero sapere un paio di cose, è possibile creare la rete anche se su i tre pc ci sono due differendi s.o? (per esempio xp e vista) l'altro problema è quello di collegare la stampante wi-fi che vorrei utilizzare come stampante di rete, è un problema se uno dei tre pc non ha la porta wi-fi?ma è collegato al router tramite cavo, riesce a vedere lo stesso la stampante?
grazie mille a tutti.....

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 : 22:54:54  Mostra Profilo
Per la rete non dovresti avere problemi, cerca su Google come impostare i due SO (rete XP Vista) ci sono un bel pò di guide, per la stampante se è "collegata" via WiFi al router la puoi condividere con tutti i PC senza fatica, se invece è parametrata su un PC dovrai condividerla con lui, il solo problema in questo caso è che il PC che condivide la stampante dovrà essere acceso quando un altro dei PC vuole stampare, comunque (e in linea di massima) non vedo intoppi troppo grossi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000