la mia ragazza ha collegato al suo pc il suo solito HDD da 3,5 esterno con video e foto e musica, ma dice che NON lo vede in risorse del computer , sparito!
E' disperata visto che ha tutti i suoi dati e film.
Come puo' fare per far rivedere HDD esterno al suo pc?
Qualche prg per il recupero o trucco da risorse o gestione periferiche ? cosa si puo tentare ?
dice che icona non si vede ma gli da un ERRORE 10 , ma se va per vedere che cosa significa non dice nulla !
chi ne sa di piu ? usa un ACER con windows vista. ma provato anche su un altro pc con winXP ma nulla anche li !
grazie x aiuto
p.s. al massimo se NON c'e porprio modo di farlo vedere al pc e recuperalo, c'e in qualche modo il sistema di FORMTTARLO ? come ?
Ciao, dagli elementi che metti a disposizione risulta davvero molto difficile capire qual'è il problema. Ti consiglio intanto di pazientare prima di tentare un format perchè è probabile che sia un semplice errore legato a qualche conflitto di software. La prima cosa che puoi fare è testare questo hd in un altro pc. Questo servirà a verificare che il problema non dipenda da un danneggiamento di driver/software o comunque del sistema operativo in generale. Riguardo "l'errore 10" è un po vago anche perchè non stai specificando da dove esce cioè come si chiama il software che ti produce questo errore e se è windows stesso magari dovresti risalire al nome della finestra per aiutarci a capire meglio la situazione.
Postaci quello che leggi su Gestione Disco che ti ha suggerito anghelvs e postaci anche info riguardo Gestione Periferiche che trovi su: proprietà di risorse del computer/hardware/gestione periferiche. Ti appare con un punto esclamativo giallo? vedi comunque la voce?