NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Assemblare pc suggerimenti e consigli
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

volley_3
Advanced Member

Nota: 

672 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 23:30:51  Mostra Profilo
Salve ho notato che assemblare da soli un pc costa molto meno che comprarlo direttamente al negozio e se è vermaente così c'è anche la soddisfazione di creare qualcosa da soli... comunque voi cosa ne pensate? vale la pena? se si da cosa dovrei partire? vorrei un pc di alta-media potenza con caratteristica di altissima silenziosità... cosigli? suggerimenti? vi ringrazio anticipatamente

CyberCrasher
Junior Member

Città: Agrigento

60 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 01:01:16  Mostra Profilo
Ciao vorrei esserti di aiuto ma prima di cominciare ad elencarti le possibili combinazioni che potresti fare mi viene spontaneo chiederti una cosa

Hai mai assemblato un pc? Sapresti installargli il sistema operativo?
Certo non è difficilissimo ma se non hai esperienze nel campo sarebbe opportuno spendere 50 euro in più ma comprartelo già pronto e configurato. Non voglio toglierti il piacere di crearti un pc con le tue mani ma il mio vuole essere solo un consiglio.
Sono sicuro che riceveresti tutto l'aiuto possibile e immaginabile da questo forum ma non godere della presenza di un esperto a fianco potrebbe costarti caro :)
Il tutto va fatto in maniera corretta e i settaggi sono molto importanti per ottenere performance e stabilità del sistema.

Qualunque cosa tu decida noi siamo qui.. magari per consigliarti tra i vari depliant che trovi tra i negozi

A presto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000