NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Mi servirebbe un Consiglio per un print server
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

el_diablo85
Senior Member

177 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 13:26:41  Mostra Profilo
Ciao,
Vorrei acquistare un print server con 2 ingressi usb 2.0m per collegare la mia stampante Epson d120 e un hard disk esterno.
Quale mi consigliate?
grazie

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 16:14:47  Mostra Profilo
Che io sappia un HD esterno non lo si collega su di un "Printserver", la vedo dura per il poveretto quando deve stampare .

Collega la tua stampante ad un Printserver non troppo scarso, per i prezzi controlla questo, il disco o cambi lo scatolotto e ne prendi uno con interfaccia di rete (tipo questo) oppure lo lasci collegato ad un PC sempre acceso e lo condividi in rete, vedi tu cosa ti conviene di più.
Torna all'inizio della Pagina

el_diablo85
Senior Member

177 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 20:02:14  Mostra Profilo
Guarda questo
htt*://[www].syspack[.com]/prodotti/LON050/USB-NETWORK-SHARED-STORAGE-+-print-server.aspx

Ho letto che questo apparecchio ha dato dei problemi di compatibilità con alcune stampanti.
Io vorrei qualcosa di simile che funzioni bene con la mia stampante!

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 04:01:31  Mostra Profilo
Tutti (o quasi) i printserver potrebbero dare problemi di compatibilità, con le stampanti HP sembra che ci siano meno problemi, ma con le altre marche aumentano, l'unica cosa da fare è provarlo, chiedi al negoziante che lo vende se c'è un sistema per poterlo provare, è impossibile altrimenti riuscire a esserne sicuri, non so cosa dirti altro, per l'HD idem con patate, ho sentito parecchi bestemmiare, non riescono ad accedervi..

Ma non ai un PC "bidone" (un P3 con 256 Mb di ram) da infilare in un angolo e lasciare acceso con tutto collegato?

el_diablo85
Senior Member

177 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 12:25:22  Mostra Profilo
Non ho un PC Bidone,
poi..consumerebbe molto di + rispetto ad un print server,senza considerare che la stampante in condivisione mi dà dei problemi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,29 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000