Mi sembra funzionante per essere una beta. Ho notato una discreta velocità nell'apertura di pagine complesse, ma anche una strana attitudine a far ravanare l'HD senza un motivo apparente.
Secondo me è troppo presto per trarre le giuste conclusioni e per farlo diventare il 'browser definitivo'...infatti a poche ore dall'uscita hanno trovato la prima falla...htt*://punto-informatico.it/2392502/PI/Brevi/chrome-emerge-primo- bug.aspx Io per ora resto fedele a Mozilla..
sarà anche definitivo ma io non riesco a trovare il tastino veloce per la homepage
per il resto come browser pare buono, carica velocemente, rispetta il w3c, speriamo che sia anche patchato in fretta che alla fine è quello che conta XD
carino anche il fumetto --> htt*://[www].google[.com]/googlebooks/chrome/small_00.html carina anche la evidenziazione dell'url principale del sito senza tutti gli slash e altro.
alla fine come valutazione gli darei un bel 6/10 (dai su la sufficenza se la merita) ma datemi quel benedetto tasto home XD