Ciao a tutti/e mi č successo una cosa strana che mai mi era capitata, uscendo dalla casella mi č uscito questo avviso htt*://[www].sendmefile[.com]/00645624 E' normale?
Prima di porti domande cambia la password, sembra che qualcuno sia entrato nel tuo account mentre eri ancora connesso, non escludo comunque che sia un errore di Google Mail, ma meglio non rischiare.
Usi l'account Gmail per la sessione msn?
Fai in oltre un controllo sulla posta invita, vedi se c'č roba strana.
Ciao allora ho controllato gli ip che si sono collegati all'indirizzo e a me sembrano tutti miei allego foto htt*://[www].sendmefile[.com]/00645724 Non c'č niente nč nella posta inviata e nč dentro il cestino. Mi consigliate di cambiarla lo stesso la password?
P.s. secondo me č un'errore perchč sotto quella finestra di avviso ce n'era un'altra che diceva che non si era caricata bene l'email.
Si si , gli ingressi nella mail sono tutti tuoi. Quindi non č entrato nessuno. Allora aveva ragione Yves č un errore di googlemail che magari te l ha caricato in quel momento o era rimasto in memoria. Una curiositā... ma la toolbar Crawler scaricata insieme a Terminator come si comporta? A me lasciava un carico di file temporanei..