Autore |
Discussione  |
|
volley_3
Advanced Member

Nota:
672 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 19:55:29
|
ma non riesco propio a fare una cosa... volendo come faccio a bloccare l'esecuzione ed ogni "movimento" ad una determinata applicazione?? sto impazzendo
altra cosa tra comodo firewall plus e free cosa cambia?
|
Modificato da - volley_3 in Data 25/08/2008 19:58:33
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 20:51:55
|
semplicemente vai in firewall\define a new blocked application altrimenti quando ti si apre il flag dei permessi metti block e remember...
La versione ProPlus ha in più: * Award-winning PC security software * Proactive malware defense through A-VSMART Technology * Comodo Firewall Pro PLUS
* Installation and security configuration by Comodo Security Experts * Malware diagnosis and removal by Comodo Security Experts
Cmq come ti ho detto nell'altro topic sei pregato di non lasciare morire le discussioni... ciao
|
 |
|
volley_3
Advanced Member

Nota:
672 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 21:53:23
|
ma per scaricarlo devo perforza creare un account?
è possibile mettere il free in italiano?
cmq come mi hai detto tu blocchi l'applicazione per andare online ma se voglio propio bloccargli l'esecuzione? tipo un appplicazione nociva
mi manca zonealarm ma ho problemi di compatibilità |
Modificato da - volley_3 in data 25/08/2008 22:01:10 |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 22:09:17
|
per bloccare l'esecuzione di un applicazione nociva credo che sia più utile un antivirus[.com]unque credo che bloccare l'esecuzione di un'applicazione sia nelle "facoltà" del Defence+(che fà parte di comodo)e quindi devi cercare nelle sue impostazioni,oppure c'è sempre la solita flag che ti esce alla prima esecuzione di un'applicazione). La versione Pro è free,e non necessita di registrazione,purtroppo il language pack italiano non esisiste ancora... |
 |
|
volley_3
Advanced Member

Nota:
672 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 22:16:35
|
no dico per il plus il trial non si puù provare se non si crea un account... da come ho capito |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 02:06:32
|
Volley_3, a che gioco stai giocando?
htt*://[www].personalfirewall[.com]odo[.com]/download_firewall.html
Se guardi trovi nella sezione "Please use these links to download Comodo Firewall Pro", trovi due link, a seconda se usi un sistema a 32 o 64 Bit, gli scaricamenti di applicativi li dovete fare dal sito del produttore, non da altri luoghi, salvo indicazioni diverse dei produttori stessi. |
 |
|
volley_3
Advanced Member

Nota:
672 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 13:40:35
|
una nuova domanda... essendo utente fastweb come posso effettuare test online sulla sicurezza del mio pc se il mio ip pubblico diciamo ragruppa più utenti? giusto funziona così fastweb?
cmq la mia rete è strutturata così
modem fastweb--> router wireless firewall --> comodo firewall --> mio pc
(protezione wireless psk2 con aes) avg antivirus spybot come la vedete come sicurezza? in teoria bisognerebbe passare da 2 modem e il firewall software per entrare giusto? consigli? |
Modificato da - volley_3 in data 26/08/2008 13:43:14 |
 |
|
volley_3
Advanced Member

Nota:
672 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 00:38:45
|
nessuno? |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 13:09:24
|
allora su Fastweb e il test sicurezza non sò dirti. Per quanto riguarda la tua configurazione per la sicurezza sembra più che sufficente,anche se la questione non è così semplice,perchè uno può farsi "bucare" anche avendo mille firewall.L'importante non è solo avere gli strumenti di difesa a disposizione ma saperli usare... |
 |
|
volley_3
Advanced Member

Nota:
672 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2008 : 09:37:36
|
questo firewall non fa quello che dico io... se io blocco tutte le connessioni in e out di cmd.exe come mai riesco a pingare google? con il comando ping? dovrei bloccare anche lui?
e poi propio non riesco a bloccare l'elimiazione di un file...mi date una mano l'inglese non lo mastico tanto se vado su defense+ poi advance poi computer security policy li quando faccio edit su un programma e seleziono custom police cosa sono tutte quelle opzioni? a che servono? dove posso trovare spiegazioni? |
 |
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2008 : 10:41:46
|
Se il firewall non fa quello che vuoi tu, i casi sono tre: o non si puo` fare quello che vuoi fare tu, o configuri il programma in modo sbagliato, o cambi programma in cerca di uno che faccia quello che vuoi tu (sempre non ricadendo in uno dei due primi casi).
Poi dovresti bloccare il programma che effettivamente apre la connessione, non quello usato per far partire il programma.
E comunque, la politica migliore per i firewall e` bloccare tutto e poi permettere solo quanto voluto. Non il contrario: permettere tutto e bloccare quanto non voluto. |
 |
|
|
Discussione  |
|