| Autore |
Discussione  |
|
|
rorostyle7
Senior Member

Città: catanzaro
113 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 10:30:50
|
|
salve vorrei sapere se qualcuno di voi può dirmi quali sono le funzioni di hp recovery, e se ci sn possibilita di salvare i dati prima di formattare o di fare un ripristino sistema di una data prescelta senza eliminare i miei dati... "io ho un computer fisso hp che deve aver preso un virus e nn mi fa partire il pc infatti arriva ad accendersi alle prime fasi cioè dove la password e poi si fa nero, appena si accende porta anche le modalità provvisoria ma da li nn mi fa entrare cosi provo a chiedere a voi per quanto riguarda hp recovery"... altrimenti dovrò portarlo da un tecnico per togliermi l'hard disk e salvarmi i dati in modalità slave... risp appena potete grazie ...
|
Modificato da - rorostyle7 in Data 05/08/2008 13:47:55
|
|
|
Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 10:35:26
|
Hp Discovery? non Recovery?
se non è così, giuro che non ne ho mai sentito parlare.... |
 |
|
|
rorostyle7
Senior Member

113 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 13:48:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Feibrix
Hp Discovery? non Recovery?
se non è così, giuro che non ne ho mai sentito parlare....
scusa sbagliato .... cmq ho corretto.. |
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 21:55:29
|
credo che ripristini l'immagine originale del portatile, con il sistema installato nuovo di pacca....
ma è quello che ti ha fornito hp con il pc?
Eeeeedit:
qui l'hp ti spiega che:
Citazione: Ripristino delle condizioni originarie del computer Nel caso in cui il disco rigido si blocchi o risulti danneggiato, è possibile riportare il computer alla condizione originaria del produttore utilizzando HP Recovery Manager oppure i dischi di ripristino. Dato che il processo di ripristino rimuove tutti i software e i file copiati su disco rigido, HP consiglia di:
* Eseguire tutti i possibili tentativi di risoluzione dei problemi prima di procedere al ripristino completo del sistema. * Eseguire un backup completo di tutti i dati e i file importanti prima di avviare il processo di ripristino. AVVERTENZA: Durante il ripristino, tutti i dati salvati sul disco rigido verranno persi. Eseguire un backup di tutti i dati prima di riportare il computer alla condizione originaria.
|
Modificato da - Feibrix in data 05/08/2008 22:02:47 |
 |
|
|
rorostyle7
Senior Member

113 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 10:17:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Feibrix
credo che ripristini l'immagine originale del portatile, con il sistema installato nuovo di pacca....
ma è quello che ti ha fornito hp con il pc?
Eeeeedit:
qui l'hp ti spiega che:
Citazione: Ripristino delle condizioni originarie del computer Nel caso in cui il disco rigido si blocchi o risulti danneggiato, è possibile riportare il computer alla condizione originaria del produttore utilizzando HP Recovery Manager oppure i dischi di ripristino. Dato che il processo di ripristino rimuove tutti i software e i file copiati su disco rigido, HP consiglia di:
* Eseguire tutti i possibili tentativi di risoluzione dei problemi prima di procedere al ripristino completo del sistema. * Eseguire un backup completo di tutti i dati e i file importanti prima di avviare il processo di ripristino. AVVERTENZA: Durante il ripristino, tutti i dati salvati sul disco rigido verranno persi. Eseguire un backup di tutti i dati prima di riportare il computer alla condizione originaria.
si si fornito da hp.. da qualche parte avevo letto che ci sn due tipi di ripristino per l'hp recovery...per qst chiedevo... |
 |
|
| |
Discussione  |
|