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Sibilla
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2059 Messaggi


Inserito il - 03/08/2008 : 11:16:43  Mostra Profilo
Uhmm... non capisco il percorso..
Sembra più una cartella copiata, non un'installazione di windows.
Il file dovresti averlo nella tua cartella c:\windows\system32\drivers
se manca dobbiamo inserirlo

Da systemscan vedo che hai un:
Running on: Windows XP PROFESSIONAL Edition, Service Pack 2 (2600.5.1)

death, te ne puoi occupare tu? grazie




edit x death: superveloce come sempre.
poi mi insegni come fai.. hihihihi (devo ancora impararlo )
Grazie

Modificato da - Sibilla in data 03/08/2008 12:42:19
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death
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Città: Pinerolo e dintorni


7791 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 12:30:00  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti..[.com]e da gentile richiesta.. scarica questo file zip da qui htt*://[www].savefile[.com]/files/1705042 lo estrai e lo porti sul pc infetto, è un file autoestraente fà tutto da solo, gli clicchi sopra 2 volte e lo lanci, il pacchetto si installerà da solo, fatto questo, rifai la procedura di ricerca di Sibilla relativa a tcpip.sys
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pinki
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Inserito il - 03/08/2008 : 22:43:14  Mostra Profilo
Ho fatto tutto, purtroppo rifacendo la ricerca dopo aver lanciato il file che death mi ha dato(e anche dopo il riavvio del computer)trova sempre e solo quel file che Sibilla trova strano...infatti vedendo il percorso ti confermo che si tratta di un file dentro un gruppo di cartelle di un vecchio back up.
Ho provato a fare la ricerca manualmente, ma di quel file nessuna traccia...ce ne sono con nomi simili...ma quello no...
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pinki
Senior Member



150 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 22:47:18  Mostra Profilo
ATTENZIONE, mi sto accorgendo adesso che nella cartella System 32 di WINDOWS non c'è nemmeno la cartella DRIVERS....
In compenso vedo una cartella strana, sempre dentro System 32, che si chiama DRVSTORE....la scritta della cartella è blu anzichè nera come tutte le altre...magari non c'entra nulla....
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death
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7791 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 22:56:09  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, allora procediamo con calma, qui c'e' il mio file in caso di bisogno htt*://[www].savefile[.com]/files/1705970 per visualizzare la cartella segui questo:

Windows XP
Tasto destro su Start–>Esplora–>Menù Strumenti–>Opzioni Cartella–>Visualizzazione
-Mettere la spunta a ‘Visualizza tutti i files’ o “Visualizza cartelle e files nascosti”
-Togliere la spunta a ‘Non visualizzare cartelle e files di sistema’ o “Nascondi i files protetti di sistema”

Vediamo se la visualizzi.
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pinki
Senior Member



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Inserito il - 04/08/2008 : 11:57:42  Mostra Profilo
Perfetto Death,
adesso vedo la cartella Drivers e vedo anche il file che però si chiama TCPIP.SYS.ORIGINAL, poi c'è anche un tcpip e un tcpip6... il percorso di tutti è appunto
C:\WINDOWS\system32\drivers
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Sibilla
Advanced Member

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2059 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 15:29:08  Mostra Profilo
prova a connettere il pc
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pinki
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Inserito il - 04/08/2008 : 17:11:07  Mostra Profilo
Allora, riavviando di nuovo il pc mi è venuto in mente di verificare con msconfig quali programmi erano selezionati all'avvio...beh, stranamente nemmeno uno era flaggato...Ne ho flaggati alcuni, mettendo applica mi dieceva però che questa modifica non era consentita...allora ho fatto la procedura in modalità provvisoria e l'ha presa. Riavvio di nuovo ma di vedere la connessione di ALICE nella barra non se ne parla...allora accedo alle connesisoni di rete dal pannello di controllo ma ricevo il seguente errore: Impossibile recuperare l'elenco delle schede di rete del computer. Accertarsi che il servizio connessioni di rete sia abilitato e in esecuzione.
Cosa è successo???
Grazie di nuovo a Sibilla e Death per il prezioso aiuto.
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pinki
Senior Member



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Inserito il - 04/08/2008 : 19:39:30  Mostra Profilo
Mi sono accorta giusto ora che non legge nemmeno i file audio....ho provato a riprodurre con WindowsMediaPlayer un po' di canzoni ma ottengo questo bell'errore:

Impossibile riprodurre il file. L'errore potrebbe essere causato da un problema con una periferica audio o video. Provare a installare un driver di periferica aggiornato...

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death
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Inserito il - 04/08/2008 : 21:42:36  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, vedo che il simpaticone si è diverito con i sevizi e con i driver...che piacere..allora procediamo così

procedimento 1...stupido ma efficace, da provvisoria, vai in msconfig e metti il flag su tutti i servizi, poi mi fai le foto del tabellino dei servizi e ti dico cosa rimuovere e cambiare, è barboso porta pazienza ma almeno li vedo e faccio prima

procedimento 2 scarica questo htt*://[www].techportal.it/dl/everesthome220.exe

lo lanci e mi fai copia e incolla dei risultati su un file di testo e lo posti come gli altri log, ti avviso che sarà una cosa lunghetta, il virus ti ha rimosso o sporcato i driver, quindi da quello che scrivi hai perso audio e rete, quindi rimbocchiamoci le maniche e vediamo di sistemare il tutto.
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pinki
Senior Member



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Inserito il - 04/08/2008 : 22:25:37  Mostra Profilo
Death, sono davvero commossa, sei un grande..[.com]e posso ringraziarti...?l'offerta di qualsiasi tipo di consulenza legale gratis è ovviamente rinnovata, non scherzo...
Mi sono messa a fare tutto, ti posto tra poco l'immagine dle tabellino dei servizi in msconfig.
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death
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7791 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 22:28:03  Mostra Profilo
Buona sera a tutti..tieni le lacrime per il tuo matrimonio, non sprecarle per uno che vive di hardware e virus...in ogni caso se qualcuno un giorno cercasse di strangolarmi nel sonno ti faro' sapere.....per ora procedi che ci sarà da fare.
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pinki
Senior Member



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Inserito il - 04/08/2008 : 22:40:19  Mostra Profilo
Qui vedi le varie schermate dei servizio in msconfig....spero vada bene...
htt*://[www].sendmefile[.com]/00643164

vado con il secondo passaggio
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pinki
Senior Member



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Inserito il - 04/08/2008 : 22:42:07  Mostra Profilo
Ancora prima di iniziare il secondo passaggio, ti informo che la connessione è riapparsa e riesco ad entrare nel pannello di controllo nella sezione "connessioni di rete"....e riesco anche a connettermi....wow!
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death
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Inserito il - 04/08/2008 : 22:48:25  Mostra Profilo
Buona sera a tutti..ok...death win vs virus..procedi con il resto vediamo cosa manca

EDIT: per sicurezza prima che te lo dica Sibilla, fai la scansione on line:

Fare una scansione on-line con kaspersky:
Per la scansione Kaspersky


1. Clicca su Kaspersky Online Scanner
2. Clicca su Accept
3. Partirà un Update
4. Vai nella colonna di sinistra dov'è scritto Scan e scegli my computer
5. Al termine della scansione in fondo a destra trovi la voce View Scan Report. Cliccaci sopra e poi clicca su Save "Save Report As" e salvalo sul desktop.

Poi la posti come gli altri report.

[ot] come sempre grazie Sibilla [ot]

Modificato da - death in data 04/08/2008 22:50:41
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