Autore |
Discussione  |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 04:23:02
|
è da un pò che ne sentivo parlare ma non trovavo i video da scaricare, ora che ho trovato il tutto ve lo passo, tutto questo filmato è stato sviluppato con software OpenSource ed è,stato rilasciato con licenza CC (Creative Common), qui il link al sito: htt*://[www].bigbuckbunny.org/ qui invece il server dove scaricare il filmato: htt*://blender-mirror.kino3d.org/peach/bigbuckbunny_movies/ se avete un adsl veloce scegliete il file: big_buck_bunny_1080p_surround.avi
Con il DVD (da ordinare, non mi pare sia in download) viene fornita pure tutta la parte tecnica, con i modelli, texture ecc. da poter usare (eventualmente :P) se volete cimentarvi nell'impresa voi stessi.
Blender per il "grosso" del lavoro, Ubuntu come SO, mica male 
Ciao.
|
|
shang
Advanced Member

Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2008 : 19:37:03
|
ciao yves ho provato a scaricarne uno e masterizzarlo per la nipotina ma il dvx non lo legge (il formato e' mov ) |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2008 : 19:47:35
|
se è mov non lo può laggere, dovresti scaricarti la versione: htt*://blender-mirror.kino3d.org/peach/bigbuckbunny_movies/big_buck_bunny_1080p_surround.avi essendo un ".avi" dovrebbe accettarlo, io ho scaricato la versione: htt*://blender-mirror.kino3d.org/peach/bigbuckbunny_movies/big_buck_bunny_1080p_stereo.avi ma la vedo sul PC, comunque da cosa vedo penso dovrebbe andare pure su di un lettore Divx da salotto.
Ciao. |
 |
|
shang
Advanced Member

Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2008 : 19:55:13
|
grazie yves ora provo il mov non e' letto dai dvx ....lo voglio regalare quindi devo masterizzarlo per forza |
 |
|
|
Discussione  |
|