NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 KIT SATELLITARE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

argentina
Junior Member

63 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 21:18:38  Mostra Profilo

Mi rivolgo a questo forum nella speranza di trovare una soluzione al mio problema.
Possiedo una connessione telefonica dial-up e credo vi farà capire di conseguenza il mio problema……scaricare un programma o qualsiasi altro dato diventa un miraggio e con questa velocità di connessione diventa difficile anche eseguire le più semplice operazioni.
Ho visto poco tempo fa in tv la possibilità di connessione tramite satellite acquistando un kit con relativa parabola ecc ecc. volevo sapere se qualcuno abbia già provveduto a tale operazione per avere alcune delucidazioni in merito su costi e funzionalità o almeno se sapete darmi qualche indirizzo a cui rivolgermi.
Vi ringrazio per la vostra attenzione sperando di riuscire finalmente a trovare una soluzione a questo mio problema che a molti forse farà un po sorridere ma credetemi che navigare ad una velocità di 56k non è per niente piacevole.
NB non suggeritemi di provare con la chiavetta internet con le onde GPRS - UMST - HISPEED ecc non funziona neppure quello e mi rimane solo il satellite o la tanto attesa WIMAX.
No virus found in this incoming message.
Checked by AVG - htt*://[www].avg[.com]
Version: 8.0.138 / Virus Database: 270.5.3/1563 - Release Date: 20/07/2008 12.59

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 20:28:44  Mostra Profilo
ciao

prova a leggere qui htt*://adsl.alice.it/navigare/alice_sat.html?AC_EV=0302

o qui htt*://punto-informatico.it/119363/Telefonia/News/aconet-adsl-satellitare-una-realta.aspx o prova con google ci sono molti forum e utenti che hanno provato questo tipo di connessione
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000