| Autore |
Discussione  |
|
|
Barracuda
Starting Member
Città: milan
3 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2003 : 20:55:16
|
Ciao ragazzi,spero che in questo agosto afoso qualcuno mi possa dare una manina... ho appena messo la mandrake 9.1 e ho super problemi nel configurare il modem...ho letto e provato a fare ciò che c'è scritto nel forum ma nulla..premetto che sono un neofita di linux e spero di imparare presto come funzioni così butto via il sw microsoft :-) chiedo a chiunque di voi di spiegarmi passo passo con driver inclusi come devo fare..per favore.. grazie mille spero di avere vostre risposte. il mio indirizzo e-mail è alex_net libero.it
|
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2003 : 11:21:56
|
Occorrerebbe sapere che cosa hai fatto finora (in breve) e a che punto si inchioda la procedura e con che errore esatto. Di solito i messaggi di errore sono indicativi del problema, ma dato che non abbiamo accesso al tuo pc devi dirceli tu. Ciao
Gimli |
 |
|
|
Barracuda
Starting Member
3 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2003 : 15:06:16
|
ciao Gimli grazie di avermi risposto, il problema l'ho risolto anche se non totalmente nel senso che riesco connettermi non molto facilmente ma dopo qualche tentativo riesco..ora ho problemi con l'audio ho visto che riconosce la sb live ma non sento una mazza...boh non capisco se è rognosa la mandrake rispetto alla redhat oppure boh è così per tutte. non so tu che esperienza hai con linux se usi solo lui oppure lo usi così ogni tanto, sò che ci vuole pazienza visto che son alle prime armi e son contento che esistano forum come questi dove si parli italiano in modo tale che ci si possa aiutare e capire molto più facilmente :-) se puoi darmi consigli o consigliarmi siti dove spiegano come installare i programmi non rpm ecc... te ne sarei grato.
|
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
1870 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2003 : 16:04:11
|