lukys72 dovresti dirmi il nome dei file che ti ha trovato dr web altrimenti navighiamo nel buio ...inoltre volevo chiederti se puoi postare una foto della finestra che ti appare
se puoi e' meglio che posti una foto tanto per vedere con quale spirito maligno abbiamo a che fare....quando ti appare la finestra implicata clicchi su STAMP accanto al tasto F12 dopodiche' apri paint e incolli
ciao lukys72 io veramente parlavo della foto della finestra photogallery...[.com]unque va bene lo stesso almeno abbiamo anche quella delle infezioni.....le hai eliminate?
prima di tuto facendo CANCELLA SE INCURABILE mi ha cancellato due programmi che mi servivano...e pazienza. secondo no nposso postarti l'immagine della photogallery perchè questa è una finestra non statica ma in progressione. sotto trovi il reporto che mi hai chiesta. posso recuperare quello che è stato cancellato? File Upload is successful: file name: 26072008.txt file size: 10668 bytes File number: 00641832 file link: htt*://[www].sendmefile[.com]/00641832