Ciao ragazzi appena accendo il pc (subito dopo aver visualizzato il desktop) mi appare una piccola finestra intitolata photogallery ed inizia da sola l'installazione di un programma...devo fare 3 volte annula e si arresta l'installazione e tutto procede regolarmente. mi dite come togliere questa fastidiosa attivitā? e da cosa dipende? grazie.
volevo aggiungervi un dettaglio...mi accade questa cosa quando passo il mouse sopra un file exe (vi premetto che ho l'opzione del mouse che con un clic lancio il file e se ci passo sopra lo evidenzio) cosa mi dite?
posizionalo in una sua cartella specifica che avrai creato in precedenza come C:\Programmi -- una volta aperto scegli ''Do a system scan and save a logfile'' e quando avra' terminato posta il log
vedo che qualcuno che mi sta dando una mano č collegato... ecco quello che mi avete chiesto File Upload is successful: file name: hijackthis 24072008.txt file size: 11295 bytes File number: 00641562 file link: htt*://[www].sendmefile[.com]/00641562 spero di aver fatto bene
ciao lukys72 dopo aver avviato hijackthis avrai una schermata con tutto cio' che e' nel tuo pc tu dovrai spuntare le voci che ti ho indicato e cliccare su FIX CHECKED lo trovi in basso a sinistra>>>ricorda che devi aver creato una cartella apposita per hijackthis in C:\PROGRAMMI per eventuali ripristini delle voci tolte
vai sul sito di kaspersky qui> htt*://[www].kaspersky[.com]/virusscanner clicca su KASPERSKY ONLINE SCANNER >>> dopo che avra' scaricato i componenti necessari per la scansione ti chiedera' cosa vuoi scansionare ...tu sceglierai MY COMPUTER
il pc presenta ancora quel problema? appare ancora la finestra con l scritta photogallery?
facendo quello che mi hai detto ad un certo punto mi dice "starting java applet has failed! please go on line to use this program". che vuol dire?
Citazione:Messaggio inserito da shang
vai sul sito di kaspersky qui> htt*://[www].kaspersky[.com]/virusscanner clicca su KASPERSKY ONLINE SCANNER >>> dopo che avra' scaricato i componenti necessari per la scansione ti chiedera' cosa vuoi scansionare ...tu sceglierai MY COMPUTER
il pc presenta ancora quel problema? appare ancora la finestra con l scritta photogallery?