ciao ragazzi ricevo sempre un fastidioso segnale di errore di debug e mi dice se voglio eseguirlo Mi dice riga 187 errore adLabels non è definito cosa mi dite? se rispondo NO mi continua ad apparire la segnalazione di errore, se rispondo SI mi appare una finestra dove mi dice di selezionare un debugger e via dicendo.
forse è un errore di skype..prova a fare così Visualizza -> Schede a barre -> visualizza la scheda Live,e disattiva la tab live... se invece non vuoi rinunciare al tab live fai così:apri Internet Explorer, poi su Strumenti e clicchi su Opzioni Internet, vai su Avanzate, nella lista comparirà “esplorazione”, scorri fino a mettere la “linguetta” sia su DISATTIVA DEBUGGING DEGLI SCRIPT (ALTRO) sia su DISATTIVA DEBUGGING DEGLI SCRIPT (INTERNET EXPLORER). Premi OK e poi APPLICA
Modificato da - anghelvs in data 11/07/2008 23:46:08
mi parli di un errore di skype ed in effetti è un programma che stavo usando e per il quale ho scritto una discussione a parte proprio poco fa. in sostanza non riesco a sentire l'audio di chi mi telefona, mentre l'altra persona sente la mia voce e dalle casse riesco a sentire ogni altra sorta di audio (cd musicali, rumori di windows etc). da cosa dipende?
ho usato il secondo metodo ma avendo riavviato il pc non so se il problema si è risolto per via del riavvio o per aver applicato il metodo che mi hai consigliato...mi spiegate cosa è un debugg?
Il debugger è un programma software specificatamente progettato per l'analisi e l'eliminazione dei bug(errori). dai uno sguardo qui : htt*://it.wikipedia.org/wiki/Debugger