NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 info su hotmail
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ely_984
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 01:30:03  Mostra Profilo
Salve a tutti!
Sono nuova di qui.. spero possiate aiutarmi...
Vorrei sapere se è possibile sapere se qualcuno legge la mia mail su hotmail.. tipo.. se si può sapere l'ip di chi ha letto... o la data dell'ultimo accesso...o qualcos'altro che mi dia qualche indizio...

Grazie!

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 03:36:17  Mostra Profilo
Ciao e benvenuta su notrace.

Mica è difficile se ha la password , altrimenti la vedo dura, ma tu pensi che le leggano con il tuo PC (parente o comunque qualcuno che ha accesso a lui) oppure dall'esterno, se ho capito bene cosa dici è dall'esterno, e quindi non puoi fare gran cosa, se sei sicura che ti abbiano letto le mail l'unica è denunciarlo alla Polizia Postale più vicina a te, sono gli unici che (forse) possono intervenire.

Cambia la password, usane una robusta, per ricordartela agendala sul cellulare come n° telefonico (mettila sul nome "Nonna Maria" :P) e non aprire la posta da un PC che non sia il tuo, idem con il Messenger, basta che il tipo usi un programmino apposito e non ha solo le password, ma anche tutto quello che hai digitato, quindi se non si vogliono sorprese è sempre meglio usare le precauzioni necessarie.