| Autore |
Discussione  |
|
|
riky381
Senior Member

100 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2003 : 15:43:39
|
ciao a tutti; sto' provando the bat (mailer),e' un ottimo programma.Qualcuno sa se esiste l'interfaccia in italiano? Credo di averlo letto in pc magazine di qualche mese fa',ma non so dove cercarlo. Grazie
riky
|
|
|
oRsO
Advanced Member

739 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2003 : 17:10:28
|
Prova con Google, trovi sicuramente qualcosa.
/|ORSO|\ |
 |
|
|
gibi
Moderatore

Cittā: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2003 : 07:45:20
|
Grande TheBat. Creato col supporto di TrendMicro č in grado di bloccare le auto catene di S.Antonio ke i virus cercano di creare. L'interfaccia in ITA (un ITA pessimo ke delle volte si miskia allo spagnolo) la trovi sul sito ufficiale di TheBat. Ciao!
gibi
|
 |
|
|
riky381
Senior Member

100 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2003 : 14:46:13
|
Grazie ,ho gia' scaricato l'interfaccia;con la versione inglese avevo difficolta' ad importare la rubrca da outlook . Ci riprovo e vediamo se va meglio!!
riky |
 |
|
|
riky381
Senior Member

100 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2003 : 15:35:43
|
Dopo qualche tentativo ho importato la rubrica....ma non riesco a inviare e ricevere.Se ivio la risposta e' "il server non e' pronto" Se tento di ricevere " connessione fallita" Ho impostato ind e passw di hotmail, POP3 ecc.ecc. Dove sbaglio??
riky |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Cittā: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2003 : 15:42:10
|
Hotmail non consente l'accesso con protocolli POP3 e SMTP, quelli usati dai client per ricevere e inviare posta, ma solo tramite web. Mi pare esista un programmino che "filtra" le richieste del client di posta e le traduce in pacchetti per il server di webmail e viceversa, ma forse č solo per linux. Cerca un po' con google. email.it offre gratis una casella di posta da 15MB e puoi accedere con un client di posta. Io la leggo con sylpheed da linux e va bene, a parte i messaggini pubblicitari in coda alle mail inviate, che a volte sono orribili. Ciao
Gimli |
 |
|
| |
Discussione  |
|