NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 the bat
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

riky381
Senior Member

100 Messaggi

Inserito il - 30/07/2003 : 15:43:39  Mostra Profilo
ciao a tutti; sto' provando the bat (mailer),e' un ottimo programma.Qualcuno sa se esiste l'interfaccia in italiano? Credo di averlo letto in pc magazine di qualche mese fa',ma non so dove cercarlo. Grazie

riky

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 30/07/2003 : 17:10:28  Mostra Profilo
Prova con Google, trovi sicuramente qualcosa.

/|ORSO|\
Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore

Cittā: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 31/07/2003 : 07:45:20  Mostra Profilo
Grande TheBat. Creato col supporto di TrendMicro č in grado di bloccare le auto catene di S.Antonio ke i virus cercano di creare.
L'interfaccia in ITA (un ITA pessimo ke delle volte si miskia allo spagnolo) la trovi sul sito ufficiale di TheBat. Ciao!

gibi

riky381
Senior Member

100 Messaggi

Inserito il - 31/07/2003 : 14:46:13  Mostra Profilo
Grazie ,ho gia' scaricato l'interfaccia;con la versione inglese avevo difficolta' ad importare la rubrca da outlook . Ci riprovo e vediamo se va meglio!!

riky

riky381
Senior Member

100 Messaggi

Inserito il - 01/08/2003 : 15:35:43  Mostra Profilo
Dopo qualche tentativo ho importato la rubrica....ma non riesco a inviare e ricevere.Se ivio la risposta e' "il server non e' pronto" Se tento di ricevere " connessione fallita" Ho impostato ind e passw di hotmail, POP3 ecc.ecc. Dove sbaglio??

riky

Gimli
Moderatore

Cittā: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 01/08/2003 : 15:42:10  Mostra Profilo
Hotmail non consente l'accesso con protocolli POP3 e SMTP, quelli usati dai client per ricevere e inviare posta, ma solo tramite web. Mi pare esista un programmino che "filtra" le richieste del client di posta e le traduce in pacchetti per il server di webmail e viceversa, ma forse č solo per linux. Cerca un po' con google.
email.it offre gratis una casella di posta da 15MB e puoi accedere con un client di posta. Io la leggo con sylpheed da linux e va bene, a parte i messaggini pubblicitari in coda alle mail inviate, che a volte sono orribili.
Ciao

Gimli
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,86 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000