NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 IL SISTEMA E' STATO CHIUSO
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

pinki
Senior Member

150 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 21:25:37  Mostra Profilo
Cosa dire oltre al fatto che sei un genio?
Dovrei pagarti per il servizio che mi hai fatto....io sono una praticante avvocato, posso renderti consulenze gratuite nel caso ne avessi bisogno! Non scherzo.

Un'ultima cosa: anche il fatto che le risorse del computer si aprano lentamente con la classica torcia dipende da bit defender? ho fatto la procedura consigliata da microsoft per questo problema ma sembra non migliori....
Ora vado tranquilla con le mie installazioni? devo infatti cambiare il modem della Telecom (da quello normale a quello wireless)...ho sempre paura delle schermate di crash adesso....
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 21:29:46  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, grazie per le consulenze future, ma spero di non averne bisogno a meno che la mia futura consorte non decida di rottamarmi come hardware obsoleto , la lentezza che denuci puo' dipendere da bitdefender di sicuro e dalla scarsità di memoria ram, non so il tuo pc che processore abbia e quanta ram abbia installata, ma se sei scarsa di tuo con il mammuth rallenta ancora.