Buongiorno, ragazzi. Sul mio portatile Sony VAIO ci sono troppi programmi che a me non servono..
HP Image Zone Express HP Imaging Device Functions 5.3 HP PSC & Office Jet 5.3.B HP Solution Center & Imaging Support Tools 5.3.
...quali posso togliere affinché funzioni solo la stampante senza tools aggiuntivi?
Microsoft .NET Framework 1.1 Microsoft .NET Framework 1.1 Hotfix (KB928366) Microsoft .NET Framework 1.1 Italian Language Pack Microsoft .NET Framework 2.0 Service Pack 1
...avendo installato il 2.0, posso eliminare la versione 1.1?
Microsoft SQL Server 2005 Compact Edition [ENU] Microsoft SQL Server 2005 Desktop Engine (VAIO_VEDB)
...premesso che non ho un'azienda: disinstallando questi database corro qualche rischio?
Setting Utility Series Sony MP4 Shared Library Sony USB Mouse Sony Utilities DLL Sony Video Shared Library VAIO Control Center VAIO Entertainment Platform VAIO Event Service VAIO Hardware Diagnostics VAIO Media AC3 Decoder 1.0 VAIO Media Integrated Server 5.0 VAIO Media Redistribution 8.0 VAIO Media Registration Tool 5.0 VAIO Power Management
...vorrei eliminare tutto il superfluo ma senza compromettere il funzionamento di qualcosa. E' tosta eh?
I processi Sony e VAIO possono essere disinstallati...se vuoi essere più sicuro vai nella sezione driver del sito della sony e guarda codsa fanno di preciso. Sul mio Toshiba ho disinstallato TUTTE le utility a parte il power saver(mi sembra comodo L'SQL non disinstallarlo, se hai qualche problema che necessita del database SQL poi non funzionerebbe più(a meno che non lo hai installato tu per passione)!Penso che anche i programmi Hp non siano fondamentali. Per .NET non saprei dirti...Sul mio pc ho solo 4-5 processi in avvio automatico