Non riesco più a far funzionare o meglio ad avviare il servizio windows installer perché a quanto pare sembra sia stato cancellato erroneamente un file. Esiste una soluzione a tale problema? Voglio anticipare che non posso effettuare un ripristino di configurazione. E possibile inserire un disco di ripristino senza formattare prima il disco? O meglio cosa accade se faccio questa operazione….. io credo che dovrebbe sostituire i file mancanti senza creare problemi ma non ne sono sicuro. Attendo delle risposte possibilmente risolutive ringraziandovi anticipatamente.
Buona sera a tutti, cortesemente cancella l'altra discussione uguale, la apri e utilizzi la x rossa per eliminarla, poi dovresti postare sul forum almeno i dati dell'errore che ti compaiono altrimenti resta impossibile capire cosa fare.
Se non riesci a eliminare l'altra discussione la segnalo io da eliminare comunque.
Già eliminata, Argentina, controlla se con questi link risolvi: htt*://support.microsoft[.com]/kb/893803 htt*://[www].microsoft[.com]/downloads/details.aspx?FamilyID=889482FC-5F56-4A38-B838-DE776FD4138C&displaylang=it a difetto, vedi con Windows Update se ti fa caricare il programma (o comunque se ci sono aggiornamenti), comunque una domanda, non è che hai pasticciato con i servizi di sistema? mi pare di ricordare uno di essi che è in relazione diretta con quello che citi..
[edit] Trovato pure questo: htt*://[www].italiasw[.com]/windows-addentrarsi-nella-kb-e-fix-per-windows-installer-kb290301/ spero basti