Se sei sempre aggiornato sulle ultime notizie puoi scrivere sul NoTrace Journal htt*://[www].notrace.it/news/segnala.asp
Se sei appassionato di software puoi recensire nuovi software o aiutarci a tenere aggiornati quelli presenti. htt*://[www].notrace.it/Download/
Sei esperto o appassionato di tecnologie e sicurezza informatica ? puoi inviarci i tuoi articoli e tutorial htt*://[www].notrace.it/articoli/ htt*://[www].notrace.it/tutorial/
Se il web per te non ha segreti puoi inviarci i nuovi termini del gergo internet contribuendo al glossario informatico htt*://[www].notrace.it/glossario/
Se sei uno smanettone puoi invece aiutarci nella sezione trucchi htt*://[www].notrace.it/trucchi/
Chiunque sia interessato a contribuire al progetto di NoTrace Security può comunicare con me tramite mail, messaggi privati o msn htt*://[www].notrace.it/forum2/pop_profile.asp?mode=display&id=1
Ciao ragazzi...ave, Admin Scusate a tutti l'ignoranza, ma come si fa a "recensire nuovi software"? Sono andato sulla sezione Download Software ma non riesco a linkarmi per recensire software, ne avrei qualcuno di interessante da proporre
Ciao Solo per le News è presente un sistema di gestione anche perché esiste un complesso algoritmo di elaborazione molto lungo e noioso da fare manualmente
per quanto riguarda invece i software articoli e glossario vi basta scrivermi una mail ho appunto segnalato la pagina del mio profilo per permettervi di utilizzare tutti gli strumenti per contattarmi.
In particolare per il software mi occorre una recensione breve + una recensione lunga url del software, al resto penso io.