NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Due Software diAntivirus
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

map1973
Average Member

79 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 10:51:08  Mostra Profilo
Salve e buona domenica vorrei sapere posso il installare kaspesky 7 e zoneallarm contemporaemente o va in conflitto?
Grazie.

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 10:54:31  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, se di kaspersky hai solo l'antivirus non hai problemi a parte una lentezza del pc, se hai la suite con firewall incluso zone alarm non ti serve e andrebbe in conflitto, nota che se monti kaspersky e zone alarm insieme quel pc potrebbe diventare un lumacone, sono pesantini.
Torna all'inizio della Pagina

chiusoenrico
Advanced Member

Città: Salzano (VE)

578 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 15:12:45  Mostra Profilo
Se fai una ricerca in rete il 90 % dei siti risponde NO... il perché è che SEMPRE prima o poi vanno in conflitto tra loro... anche le letture reciproche degli archivi lo possono generare

leggi il migliore articolo che ho trovato htt*://[www].pcperfetto[.com]/2antivirussullostessocomputer.html

poi la domanda è "perché 2 antivirus?"... ma lì è pura curiosità

map1973
Average Member

79 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 18:32:52  Mostra Profilo
Salve chiusoenrico, la curiosità xkè due antivirus e xkè becco sempre i virus e x eliminarli dv solo formattare il pc xciò vorrei installare quei 2 antivirus potenti x essere sicuro e tranquillo.

chiusoenrico
Advanced Member

Città: Salzano (VE)

578 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 00:05:43  Mostra Profilo
premessa: non sempre il migliore è il più scaricato o il più noto o il più conosciuto... premessa "doverosa", l'antivirus da solo non basta: segui la guida del forum

io uso 1 antivirus (e anche lì 4 diversi nell'ultimo anno, ora sto con PcToolsAntivirus) un antispyware (Search&distroy) e l'integrato antimalware di Vista (che non è un antivirus)... corro il rischio di non usare firewall anche perché spero di fidarmi di Windows defender ma soprattutto del router...

credimi... qualche spyware, qualche cookie ma nessun virus (e qualche visita al tub8 qualche volta la faccio per cui anche siti zozzi!)...

anche se hai un antivirus non è che puoi lanciare l'eseguibile tiaproilpc&banchettocoisuoivisceri.exe e restarne immune... poi vedi tu. Pensa che già firewall e antivirus possono andare in conflitto a tal punto che 2 anni fa avast e zonealarm si son dovuti mettere d'accordo (intanto per 6 mesi non riuscivano a coesistere); e ringrazia ccleaner, perché fino all'anno scorso riuscire a disinstallare il norton era solo per pochi eletti.

scegline uno ma buono. Io di solito faccio così: vado su download[.com] scelgo antivirus "free" e "filter" in base al s.O. e becco il più recente e "popular" che trovo, con le recensioni...

buona fortuna

map1973
Average Member

79 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 21:59:38  Mostra Profilo
Grazie mille del consiglio chiusoenrico e tante belle cose.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000