Autore |
Discussione  |
|
axagreen
New Member

Città: Palermo
48 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 14:20:59
|
Salve a tutti !!
Vorrei sottoporre all'attenzione di tutti un problema che mi afflige sul Pc. In pratica da qualche giorno a questa parte la ventola posta nel Pc inizia ad accellerare e decellerare senza motivo alcuno visto che apro i soliti programmi
In piu quando apro un programma in particolare, il Pc si imballa nella solita schwermata blu di errore e al riavvio mi dice che il sistema e stato bloccato a causa di un grave errore di IE e mi dice pure questi file:
D:\DOCUME~1\user\IMPOST~1\Temp\WERad06.dir00\Mini051708-04.dmp D:\DOCUME~1\user\IMPOST~1\Temp\WERad06.dir00\sysdata.xml
A cosa si riferiscono questi file ?
Cosa posso fare per sistemare il tutto ?
Grazie D:\DOCUME~1\user\IMPOST~1\Temp\WERad06.dir00\Mini051708-04.dmp D:\DOCUME~1\user\IMPOST~1\Temp\WERad06.dir00\sysdata.xml
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 15:28:05
|
I file minidump e sysdata sono files creati per essere inviati a Microsoft in modo automatico (salvo OK dell'utente) quando viene generato un errore di Windows o di un' altra applicazione. Contengono informazioni che possono essere "utili" a Microsoft per risalire all'errore..Non sn loro a generare l'errore!
Clicchi su Risorse del Computer col tasto destro mouse, e seleziona Gestione. Visualizzatore eventi, selezioni Sistema! Controlli se ci sono errori da quando accendi il pc in poi, se ci sono me li porsti cortesemente.
Se riesci, fai una scansione con kaspersky: htt*://[www].kaspersky[.com]/service?chapter=161739400 1.Clicca su Kaspersky Online Scanner 2.Scarica un componente ActiveX da Kaspersky, Clicca su "Yes." 3.Attendi la fine del download 4.Clicca su "Next" 5.Clicca su "Scan Settings" 6.Assicurati che siano spuntate le seguenti voci Scan using the following Anti-Virus database: Extended spunta le voci di "Scan options" Scan Archives Scan Mail Bases 7.Clicca su "OK" 8.Scegli "My computer" Attendi la fine della scansione salva il rapporto cliccando su "Save as Text" e postalo
Scarica hijack da qui: htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/HJTInstall.exe Avvia il programma e clicca su "scan"; clicca poi su "save log". Otterrai un file di testo che dovrai postare secondo queste regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
|
Modificato da - Leleago in data 17/05/2008 15:40:18 |
 |
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 15:40:38
|
Citazione: Messaggio inserito da axagreen
[cut] e mi dice pure questi file:
D:\DOCUME~1\user\IMPOST~1\Temp\WERad06.dir00\Mini051708-04.dmp D:\DOCUME~1\user\IMPOST~1\Temp\WERad06.dir00\sysdata.xml
a cosa si riferiscono questi file ?
Dovresti essere un po' più preciso: quale problema danno, esattamente? non li trova? ...hanno generato un errore?
quelle cartelle, così come sono scritte, non esistono; per capire a quale applicazione appartengono si dovrebbe fare qualche ricerca in più.
potrebbe essere utile anche dare uno sguardo agli eventi.
ciao |
Modificato da - Sibilla in data 17/05/2008 15:41:44 |
 |
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 15:41:44
|
 |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 16:08:21
|
Buon giorno a tutti, ciao Sibilla cara , sarebbe opportuno anche capire quale programma
Citazione: In piu quando apro un programma in particolare, il Pc si imballa nella solita schwermata blu di errore e al riavvio mi dice che il sistema e stato bloccato a causa di un grave errore di IE e mi dice pure questi file:
|
 |
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 16:56:21
|
giusto  |
 |
|
axagreen
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2008 : 03:02:23
|
scusate l'assenza ma sono stato fuori per lavoro
al ritorno Pc in condizioni analoghe alla mia partenza purtroppo
allego log hijack
htt*://[www].sendmefile[.com]/00631453
Grazie |
 |
|
axagreen
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2008 : 03:23:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Sibilla
Citazione: Messaggio inserito da axagreen
[cut] e mi dice pure questi file:
a cosa si riferiscono questi file ?
Dovresti essere un po' più preciso: quale problema danno, esattamente? non li trova? ...hanno generato un errore?
quelle cartelle, così come sono scritte, non esistono; per capire a quale applicazione appartengono si dovrebbe fare qualche ricerca in più.
potrebbe essere utile anche dare uno sguardo agli eventi.
ciao
Scusa ...rispondo solo adesso !!
In pratica il pc va in tilt e viene fuori la pagina azzurra. Poi ho notato che quando devo riavviare manualmente non mi fa piu il BOOT e devo premere F1 per azionarlo manualmente
In piu vedo alcune icone dei vari programmi o roba scaricata che e di colori diversi: blu alcune cscritte e nere delle altre
Quando apro determinato programmi il Pc va in crash. Pokerstars programma e' uno di quelli !!
i file che ti ho appena descritto sono quelli che si vedono quando riavviando il pc alla fine della preparazione dei programmi esce fuori con la solita scritta: internet explorer ha individuato un problema in seguito ad un grave errore e verra chiuso - quando vado sulle specifiche dell'errore mi da quei file
La ventola continua ad andare a mille all'ora sebbene tenga tutti i programmi non necessari chiusi
Altra cosa strana quando sono su internet all'improvviso sono sempre on line ma con un altra connessione chiamata "internet connection" Devo sempre rimuoverla e poi riattivare ALICE ADSL. questo giochetto capita spesso !! come mai ??
scusate le troppe |
 |
|
|
Discussione  |
|