Autore |
Discussione  |
|
rava34
Advanced Member

Città: Padova
324 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 01:19:01
|
ciao a tutti, ho un sito internet ([www].ravaservice[.com]) l'ho fatto io con la home in flash, però ho notato che da alcuni computer non si vedono le scritte, ma solo le foto..... come mai??? provate a vedere se voi vedete sia testo che foto (nella home). come faccio per far si che tutti vedano sia testo che foto? grazie
rava
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 02:05:21
|
"alcuni computer" o "alcuni browser"? a prima vista sul mio lo vedo bene con Firefox 3 b5, con Opera 9.27 la "home" (dove ci sono i filmati flash) non si vede, allora che vedo benissimo le foto, su Konqueror si vede benissimo tutto, con IE non posso provare  Ciao. |
 |
|
rava34
Advanced Member

Città: Padova
324 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 02:14:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Yves
"alcuni computer" o "alcuni browser"? a prima vista sul mio lo vedo bene con Firefox 3 b5, con Opera 9.27 la "home" (dove ci sono i filmati flash) non si vede, allora che vedo benissimo le foto, su Konqueror si vede benissimo tutto, con IE non posso provare  Ciao.
a me risulta a differenza di computer, non di browser. come se non trovasse i caratteri! bhò!
che può essere???  |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 02:36:24
|
Ma stai parlando delle scritte in flash o dei font (ad esempio..) dei menu, i secondi se non li trova (non li ha installati) ne mette uno di default preprogrammato in IE (o quant'altro), il primo è un animazione Flash, quindi a mio avviso dipende molto da come viene gestito il plugin sul sistema e/o sul browser, sulle macchine dove ti fa lo scherzo prova ad usare un altro browser, vedi se fa differenze..
|
Modificato da - Yves in data 13/05/2008 06:14:24 |
 |
|
|
Discussione  |
|