da alcuni giorni ormai Ho un fastidioso problema con IE7: dopo quanche minuto di navigazione mi appare la finestra di errore e sono costretto a chiudere il programma. Mi appare quella tipica finistra in cui si chiede se inviare o non una segnalazione al centro Windows. Ho notato che mi capita quasi sempre in un determinato sito e cioè nella mia pagina di Flickr. Siccome ci vado tutti i giorni in questo sito essendo appasionato di foto, vorrei risolvere il problema che ormai sta mettendo a dura prova la mia pazienza. Ho già provato a disinstallare e reinstallare il programma ma é stato vano.
Please aiutatemi ragazzi! Un ringraziamento anticipato a tutti.
Sinceramente non ho spiegazioni/soluzioni da proporre..[.com]unque non puoi provare con Mozilla Firefox Spesso la volpe naviga anche dove Explorer non può
Non conosco troppo IE7 e tantomento il sito che citi, però dandoci un occhiata noto l'uso di flash e java script, magari puoi pure provare a disattivarli momentaneamente da IE (non so come si fa, cerca nelle opzioni internet, credo..) e vedere se si pianta di nuovo.
Per un equivalenza che forse ti tornerà utile per il tuo sito ti consiglio di provare pure Flock, motore di Firefox ma orientato verso un uso spinto Blog.