NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 click imprecisi del mouse o altro ?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

prischi
Advanced Member

274 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 21:48:13  Mostra Profilo
Buonasera, da qualche settimana il mouse collegato al mio computer non risponde piu' ai click con precisione, mi spego: quando clicco su una cartella che a sua volta ne contiene altre, non si apre solo quella ma quella successiva al suo interno ( quindi ne salta una) , se in una cartella ho, esempio 10 foto e clicco sulla prima spesso me ne salta una ed apre la seconda, come anche, se clicco una sola volta con il tasto sinistro sul nome di una cartella come x rinominarla invece di farmi cambiare il nome me la apre.Il fatto che debba sempre tornare indietro x fare l'operazione che vorrei fare e' fastidiosissimo e fa' perdere tempo.
Secondo voi e' il mouse ottico che e' andato o cosa? Premetto che il mouse e' quello originale del computer e non mi ha mai dato fastidi, le impostazioni non le ho mai cambiate, cosa puo' essere? il mio sistema e' xp.
Grazie.

ori
Moderatore

Cittā: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 22:57:32  Mostra Profilo
Se hai modo, prova con un altro mouse. Potrebbe anche essere sporco e per qualche motivo ogni click viene sentito come doppio.
Se con un secondo mouse il problema sparisce, potresti aprire il tuo e dare una pulita dentro (non sai quanto sporco si accumula internamente, specie se ha/usi la rotella).
Torna all'inizio della Pagina

druso
Advanced Member

Cittā: Roma

497 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 15:21:34  Mostra Profilo
Potrebbe anche essere dovuto a qualche impostazione in "Mouse" (da Pannello di controllo) che va regolata. Ho avuto anch'io un problema uguale, ma sinceramente non ricordo in che modo l'ho risolto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000