Autore |
Discussione  |
|
prischi
Advanced Member

274 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 21:48:13
|
Buonasera, da qualche settimana il mouse collegato al mio computer non risponde piu' ai click con precisione, mi spego: quando clicco su una cartella che a sua volta ne contiene altre, non si apre solo quella ma quella successiva al suo interno ( quindi ne salta una) , se in una cartella ho, esempio 10 foto e clicco sulla prima spesso me ne salta una ed apre la seconda, come anche, se clicco una sola volta con il tasto sinistro sul nome di una cartella come x rinominarla invece di farmi cambiare il nome me la apre.Il fatto che debba sempre tornare indietro x fare l'operazione che vorrei fare e' fastidiosissimo e fa' perdere tempo. Secondo voi e' il mouse ottico che e' andato o cosa? Premetto che il mouse e' quello originale del computer e non mi ha mai dato fastidi, le impostazioni non le ho mai cambiate, cosa puo' essere? il mio sistema e' xp. Grazie.
|
|
ori
Moderatore

Cittā: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 22:57:32
|
Se hai modo, prova con un altro mouse. Potrebbe anche essere sporco e per qualche motivo ogni click viene sentito come doppio. Se con un secondo mouse il problema sparisce, potresti aprire il tuo e dare una pulita dentro (non sai quanto sporco si accumula internamente, specie se ha/usi la rotella). |
 |
|
druso
Advanced Member

Cittā: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 15:21:34
|
Potrebbe anche essere dovuto a qualche impostazione in "Mouse" (da Pannello di controllo) che va regolata. Ho avuto anch'io un problema uguale, ma sinceramente non ricordo in che modo l'ho risolto  |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|