Autore |
Discussione  |
|
druso
Advanced Member

Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 20:35:45
|
Ultimamente capita che alcuni dei nuovi iscritti al forum inseriscano discussioni prima di leggere il regolamento. Il risultato: continue violazioni di quest'ultimo.
Secondo voi esiste un modo per spingere i nuovi utenti (ma anche coloro che sono già nel forum e che ancora non conoscono il regolamento) perlomeno a vederlo?
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 08:32:49
|
hihihi buongiorno druso.. :P
ho capito, prima o poi lo leggerò.. credo di averlo già scritto almeno un'altra volta..ma non ricordo di avero fatto, non con la dovuta attenzione...
...ma poi ci penso su e mi dico: il problema non é mica solo quello degli utenti che scrivono senza conoscere il regolamento!
chi ha occhi per vedere, li usi... (e qui mi fermo)
ciao 
|
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 12:38:03
|
Buon giorno a tutti, bentrovato druso, il discorso regolamento è vecchio come il mondo, quando ero admin su yahoo, nemmeno 1/10 della gente lo leggeva e c'erano sempre problemi, se fosse tutto semplice non servirebbero moderatori e admin, purtroppo tendiamo come esseri umani a bypassare le cose noiose e a perdere tempo, e per molti i regolamenti sono solo questo. |
Modificato da - death in data 19/04/2008 12:40:46 |
 |
|
druso
Advanced Member

Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 15:27:21
|
Triste realtà  |
 |
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
Città: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 13:23:28
|
C'è una sola regola che andrebbe applicata per ogni nuovo utente: questa!
htt*://[www].freefilehosting.net/show/3g0hh
Il regolamento và senz'altro letto e applicato! Tuttavia una volta anch'io sono stato ripreso per una violazione di una regola che rileggendo non ho trovato... Per cui...
Vale sempre il buon senso... Poi se mi chiedete pareri apriamo un altro 3d piuttosto. |
 |
|
|
Discussione  |
|