Autore |
Discussione  |
|
stevugas
Advanced Member

Città: torino
257 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 13:27:01
|
ciao a tutti, ogni volta che avvio office su vista mi compare nella barra delle applicazini una stellina che mi indica se il software è originale o meno..lo avevo disabilitato ma con un aggiornamento e ritornato..ora vorrei eliminarlo chi mi dice come fare? ste
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 15:32:26
|
nn puoi disabilitarlo cm hai fatto la prima volta? |
 |
|
druso
Advanced Member

Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 17:05:00
|
Il modo più semplice è eseguire il controllo del software e, una volta che è stato passato, non appariranno più finestre di notifica. |
 |
|
Lore84
Advanced Member

.jpg)
Città: Pisa
293 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 17:33:20
|
Citazione: Messaggio inserito da stevugas
eh ma il controllo non me lo passa il software
ma il software è originale? |
 |
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
Città: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 18:54:58
|
e secondo te se fosse stato originale non avrebbe passato il controllo? 
Ho paura che non ti si possa rispondere su crak o cose del genere in questo forum... Puoi solo disinstallare l'aggiornamento che ti ha creato il problema e al successivo aggiornamento scegliere "installa manualmente gli aggornamenti", spuntarlo quando si ripresenta e scegliere che non ti venga più proposto....
Le altre soluzioni sono off-regolamento
(il problema che si aveva col WGA.... ) |
 |
|
stevugas
Advanced Member

257 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 19:27:05
|
si ma infatti io non voglio nessun crack, volevo solo sapere se qualcuno sa spiegarmi come trovare questo aggiornamento oppure se mi sa dire come rintracciare l'aggiornamento che mi da questo problema per il discorso originale o meno nn mi interessa non voglio parlarne su questo forum e nemmeno voglio crak o cose simili
|
 |
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
578 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 20:07:58
|
Non usando office (pe il suo acerrimo nemico openoffice ) non ti sò dire quale... Però guardando il bollettino all'indietro htt*://office.microsoft[.com]/it-it/downloads/default.aspx potrebbe essere il service pack per office
da installa/rimuovi programmi lo puoi disinstallare, come anche dal ccleaner....
se non fosse il service pack devi cercarti la cronologia aggiornamenti e spuntare la riga di k8...bla...bla...bla.exe finché trovi quelli di office e a ritroso li togli |
 |
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
578 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 20:38:50
|
Eccolo !
htt*://[www].microsoft[.com]/technet/security/bulletin/MS08-014.mspx
ultimo per Office 2007
2007 Microsoft Office System Excel 2007 (KB946974) Remote Code Execution Important Bollettino n° MS07-036
|
 |
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 03:38:59
|
Stevugas ti invito a RILEGGERE IL REGOLAMENTO nuovamente..
Non si posso trattare nel forum argomenti riguardanti software crakkati...ma la volete capire una buona volta??'che senso ha dover essere sempre rimproverati??? |
 |
|
Lore84
Advanced Member

.jpg)
Città: Pisa
293 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 04:32:27
|
Citazione: Messaggio inserito da stevugas
si ma infatti io non voglio nessun crack, volevo solo sapere se qualcuno sa spiegarmi come trovare questo aggiornamento oppure se mi sa dire come rintracciare l'aggiornamento che mi da questo problema per il discorso originale o meno nn mi interessa non voglio parlarne su questo forum e nemmeno voglio crak o cose simili
la soluzione sta qua htt*://it.openoffice.org/   |
 |
|
stevugas
Advanced Member

257 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 16:37:14
|
ma io non ho mai detto se il mio software sia crakkato o meno ho solo chiesto quale aggiornamento installa questo controllo. mai parlato di software crakkato ho anche eliminato una mia risposta che poteva dare adito a dubbi.
|
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 22:43:17
|
Ragazzi, penso che la soluzione sia stata data, chiudo prima che degeneri.
Non mi importa cosa usiate, ognuno è libero di fare le sue scelte, quello che dico è che esistono soluzioni libere e gratuite per la maggioranza delle applicazioni di uso "normale", se poi il tuo è originale ti consiglio di contattare l'assistemza Microsoft e spiegare il problema, non c'è ragione che non passi, era successo pure con Windows quando avevano implementato un aggiornamento per il "controllo della genuinità", risolto poi con varie fatiche degli ignari utenti legittimi non riconosciuti come tali..
Ciao. |
 |
|
|
Discussione  |
|