| Autore |
Discussione  |
|
|
fabrizio
Starting Member
2 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2003 : 14:51:13
|
Ho da poco installato il norton internet security 2003 sul mio computer (win 98 s.e.); da allora, ogni volta che lo accendo, appena inizia l'avvio dei programmi in background, mi parte la connessione a internet. Io l'annullo, e quella riparte. Per avviare il computer sono costretto ad annullarla almeno una dozzina di volte, fino a quando non compare più. E solo allora compaiono le due icone di norton internet security. Che succede? Ho aggiornato explorer; ho scansionato e ripulito il computer con ad-aware 6; ma la connessione continua a partire ad ogni avvio.
|
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2003 : 14:57:18
|
ciao beh, io non sono un esperto, ma sembrerebbe un dialer..perche non provi con qualche altro prog tipo spyware? oppure aspetta consigli migliori ;-)
ciao Bond
|
 |
|
|
Syrio
Advanced Member

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2003 : 14:59:14
|
Forse dicouna cavolata, anche perche'non conosco il nis, ma non puo'essere che è il liveupdate a chiedere la connessione????!!!! ciao p.s.credo che se fosse un dialer troveresti una connessione tra le connessioni di internet explorer!
Syrio
Edited by - Syrio on 15/07/2003 15:01:16 |
 |
|
|
fabrizio
Starting Member
2 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2003 : 15:04:56
|
il liveupdate è disattivato (non è in automatico) percui non credo che si tratti di questo. sob
|
 |
|
|
Syrio
Advanced Member

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2003 : 16:05:06
|
Credo che non sia un dialer(cmq tu controlla nelle connessioni),è piu' probabile che sia qualche programma che tenti di connettersi ad internet!vedi quali sono i programmi che necessitano di collegarsi per funzionare e gira tra le loro opzioni. ciao
Syrio |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2003 : 19:28:27
|
Fa' un po' CTRL+ALT+CANC e vedi se ci sono processi strani in esecuzione, magari è un qualche worm che l'antivirus non rileva, quando succedeva a me era per questo. Ciao
Gimli |
 |
|
| |
Discussione  |
|