Autore |
Discussione  |
|
stevugas
Advanced Member

Città: torino
257 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 19:02:28
|
ciao a tutti, per velocizzare vista ho cercato di disabilitare dei servizi Files Offline Servizi di terminale Ricerca di windows Fax il problema è che quando riavvio mi chiede tutte le volte se mantenere l'avvio selettivo o l'avvio normale(che mi carica anche i servizi deselezionati) come faccio a rendere normale l'avvio anche senza i servizi selezionati? qualche consiglio per velocizzare vista? grazie
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2008 : 08:17:39
|
Buon giorno a tutti, i servizi li devi disabilitare dal pannello di controllo>strumenti di amministrazione>servizi (le voci sono di xp, non dispongo di vista) in questo caso non serve piu' rimuoverle dai servizi in avvio cioè da win.ini, per velocizzare vista ti consiglio una ricerca con google, avro' letto almeno una 20na di siti con l'elenco delle cose da disabilitare, presta attenzione ad una cosa, in molti elenchi consigliano di disabilitare UAC, assolutamente da non fare, è una delle protezioni base di vista, anche se noiosa va mantenuta. |
 |
|
stevugas
Advanced Member

Città: torino
257 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2008 : 12:00:54
|
ok, grazie, dopo aver tolto un pò di cose l'avvio e il vista stesso risultano più veloci, unica pecca quando avvio il pc mi da la schermata di vista(descktop) poi diventa tutto nero un paio di volte e poi funziona tutto correttamente..è normale? ste |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2008 : 12:03:21
|
Buon giorno a tutti, il fatto delle schermate nere puo' voler dire che salta i servizi, quindi elimina momentaneamente il desktop in avvio, non avendo vista mi viene difficile risponderti, spero che chiusoenico legga la discussione e sappia darti delucidazioni visto che utilizza win vista. |
 |
|
|
Discussione  |
|