NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 problemi nero trial
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zen
Senior Member

Città: valmadrera

151 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 15:09:22  Mostra Profilo
ciao a tutti
vorrei sapere come mai non riesco ad installare la trial version di nero 8 (la voglio provare per poi comprarlo eventualmente)...
il problema è che dopo che ha decompresso il file autoestraente che si scarica mi dice che ho degli aggiornamenti in corso ed è necessario riavviare il sistema prima di proseguire, ma riavvio e sono allo stesso punto con lo stesso messaggio sullo schermo. ieri ho riavviato 4 volte dopodichè mi sono rotto...ho eseguito scansioni con avast, ccleaner, spybot, ad-aware ma niente di anormale! aiutatemi! grazie 1000

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 18:42:27  Mostra Profilo
Per il tuo problema prova a scaricare CCleaner e pulire a fondo registro / file temporanei, magari c'è un qualcosa bloccato e non lo hai visto, comunque se vuoi c'è CD Burner XP che va benissimo (simile a Nero) ed è freeware (gratuito), vedi tu
Torna all'inizio della Pagina

zen
Senior Member

151 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 20:17:06  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da zen

...ho eseguito scansioni con avast, ccleaner, spybot, ad-aware ma niente di anormale...

con ccleaner ho già eseguito scansioni come dicevo...e bho niente da fare, più che altro mi sembra una cosa strana e non vorrei che questo potesse indicare un qualche problema al sistema!non è tanto per nero quanto per quanto questo mi faccia sospettare (ovviamente) che ci sia qualche problemino...

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 07:39:15  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, ho letto il tuo post, mi è venuto un dubbio, hai per caso degli aggiornamenti di xp da fare, nel senso, hai scaricato degli aggiornamenti e poi non li hai installati?

zen
Senior Member

151 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 16:46:17  Mostra Profilo
nono cioè quando ho letto ho controllato e niente, poi per sicurezza li ho scaricati, installati e riavviato ma mi diceva sempre la stessa cosa! però da ieri sera ho appena finito di litigare con un virus ( ho letto su internet che si chiama bomba a decompressione o bomba logica)e pensavo potesse essere una conseguenza di quel virus ma niente...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000