Autore |
Discussione  |
|
zen
Senior Member

Città: valmadrera
151 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 15:09:22
|
ciao a tutti vorrei sapere come mai non riesco ad installare la trial version di nero 8 (la voglio provare per poi comprarlo eventualmente)... il problema è che dopo che ha decompresso il file autoestraente che si scarica mi dice che ho degli aggiornamenti in corso ed è necessario riavviare il sistema prima di proseguire, ma riavvio e sono allo stesso punto con lo stesso messaggio sullo schermo. ieri ho riavviato 4 volte dopodichè mi sono rotto...ho eseguito scansioni con avast, ccleaner, spybot, ad-aware ma niente di anormale! aiutatemi! grazie 1000
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 18:42:27
|
Per il tuo problema prova a scaricare CCleaner e pulire a fondo registro / file temporanei, magari c'è un qualcosa bloccato e non lo hai visto, comunque se vuoi c'è CD Burner XP che va benissimo (simile a Nero) ed è freeware (gratuito), vedi tu  |
 |
|
zen
Senior Member

151 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 20:17:06
|
Citazione: Messaggio inserito da zen
...ho eseguito scansioni con avast, ccleaner, spybot, ad-aware ma niente di anormale...
con ccleaner ho già eseguito scansioni come dicevo...e bho niente da fare, più che altro mi sembra una cosa strana e non vorrei che questo potesse indicare un qualche problema al sistema!non è tanto per nero quanto per quanto questo mi faccia sospettare (ovviamente) che ci sia qualche problemino... |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2008 : 07:39:15
|
Buon giorno a tutti, ho letto il tuo post, mi è venuto un dubbio, hai per caso degli aggiornamenti di xp da fare, nel senso, hai scaricato degli aggiornamenti e poi non li hai installati? |
 |
|
zen
Senior Member

151 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2008 : 16:46:17
|
nono cioè quando ho letto ho controllato e niente, poi per sicurezza li ho scaricati, installati e riavviato ma mi diceva sempre la stessa cosa! però da ieri sera ho appena finito di litigare con un virus ( ho letto su internet che si chiama bomba a decompressione o bomba logica)e pensavo potesse essere una conseguenza di quel virus ma niente... |
 |
|
|
Discussione  |
|