NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Nuke
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Heineken
Senior Member

Città: Gela

121 Messaggi

Inserito il - 29/07/2002 : 21:40:17  Mostra Profilo
Ho sentito parlare dell'utilizzo dei Nuke cioè programmi ke disconnettono un utente dal web,,, ma funzionano davvero?e saranno semplici da usare?bhè io x quello che ne so molti sn stati un fiasco!!!
e se sapreste dirmi qlc sito in cui scaricarne uno,in molti siti hacker non l'ho trovato...xò sono curioso di provarlo :D

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 29/07/2002 : 22:04:06  Mostra Profilo
ciao,
non è molto bello quello che stai chiedendo (anzi penso che non sia neanche legale) quindi da me nessun consiglio...

Torna all'inizio della Pagina

Heineken
Senior Member

121 Messaggi

Inserito il - 30/07/2002 : 14:43:29  Mostra Profilo
Hai ragione trademark..volevo usarlo a buon scopo,praticamente c'è uno in chat che si diverte ad inviare virus e trojan spacciando il file x una foto...e sinceramente questo mi fa incazzare tantissimo
grazie lo stesso,tu sei libero di aiutarmi o no!!!

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 31/07/2002 : 01:25:32  Mostra Profilo
I Nuke sono programmini che permettono di sferrare attacchi di tipo DoS (Denial of Service),quindi sfruttavano e sfruttano svariati bug di sistema (win95 soprattutto) e di protocolli di rete come ICMP ecc.
Un nuke recente (bah non tanto) che colpice win 9x,me e XP sfrutta un bug dell'uPnP (Universal Plug'n Play) ciò permette di sovraccaricare la macchina e quindi crasharla. Cmq i nuke usati per disconnettere gli utenti di IRC sono inutili visto che sfruttavano vecchi bug ormai rimediati e "puliti" da tempo. Ci sono però persone che sostengono che ancora oggi riescono a far disconnettere dalle chat altri utenti con programmini come Click,WinNuke ecc... (Sono nuke) ma IMHO non ci credo :). Cmq usare un nuke è ILLEGALE qualunque sia lo scopo di utilizzo ^^ non esiste una buona ragione per usarlo...anche se a volte la mano...ehm la tastiera è tentata ad avviarlo ^^
Ciao Omega

"Hands On"

Heineken
Senior Member

121 Messaggi

Inserito il - 02/08/2002 : 12:13:34  Mostra Profilo
Grazie Omega descrizione molto dettagliata [;) ]
mo ci penserò due volte prima utilizzarne uno,mah funzionerà?n'se sa mai

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva