Ragazzi da qualche giorno il mio pc fa delle cose strane tipo non mi apre più il sito dell'università (la solita pagina bianca), se faccio pulizia con ccleaner esce una finestra di avira e a volte si blocca per qualche secondo quando navigo oppure mi esce una piccola finestra chiamata c6 con un cerchio rosso con dentro una x se faccio ok in questa finestra lei non fa altro che spostarsi, per toglierla devo aprire task manager e togliere come processo c6messenger.exe. Succede che esca questa icona quando non sono connesso. log: htt*://[www].freefilehosting.net/download/3em04
Dal log c'è solo il c6 messenger di cui parli. Il file indicato nell'altro link no. Comincia a fixare: O4 - Startup: C6 Messenger.lnk = C:\Programmi\C6 Messenger\c6Messenger.exe
c6messenger: se ti crea problemi, forse potrebbe essere instant access perchè il file e la cartella dovrebbero essere ok.
Disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus, carica il rapporto che trovi in C:\Suspectfile su Freefilehosting e posta il link ottenuto.
Modificato da - Sibilla in data 07/04/2008 19:12:16