Ho acquistato una cuffia con microfono per utilizzare skype.
All'interno c'era un opuscoletto che mi informava che avendo acquistato questa benedetta cuffia avevo diritto a 60 minuti di Skypeout gratuiti.
Ora...Nnell'opuscoletto c'era il codice per attivare appunto questo buonus e poterlo sfruttare e mi dava queste indicazioni.
" caro utente skype, i minuti gratis indicati sulla scatola saranno disponibili su [www].texed.biz/proseries.
Vado su questo sito e mi da le seguenti indicazioni:
- fornire il vostro nome e cosgnome
- il vostro indirizzo email
-inserire il codice promozionale ( che č il codice che ho trovato sull'opuscoletto )
-digitare le 4 cifre dei soliti codici di sicurezza antispam
-selezionare il paese dove avete comprato il prodotto
- accettare i termini di privacy
entro alcuni giorni riceverete una mail che contiene i codici di cui avete bisogno per attivare lo Skypeout.
Ho ricevuto la mail e mi dice :
TX ITALIAŽ codici promozionali :: ISTRUZIONI ::
Ti ringraziamo per aver scelto un prodotto di TX ITALIA Segui queste semplici istruzioni per attivare le promozioni legate al tuo prodotto:
SkypeOut minuti* Gratis
*********** ( codice )
COME ATTIVARE QUESTA PROMOZIONE : per ricevere i minuti* di conversazione SkypeOUT inserisci il codice riportato sopra e segui le istruzioni indicate sul sito [www].skype[.com]/voucher.
* minuti ci conversazione calcolati sulle tariffe "Skype Global"
L'assistenza coem di norma non ti considerano nemmeno...
Qualcuno ci č giā passato da sta rottura di scatole? puo' darmi una mano a capire?
Grazie in anticipo
Premetto che fatto tutto cio' che ho elencato non c'č stato verso di attivare o almeno capire se ho attivato sto benedetto bonus
shade22 Regolamento del Forum - Come postare il log di HijackThis - Procedura per la bonifica del sistema
Windows Xp professional Sp2 - Linux Ubuntu 7.10 The Gutsy Gibbon